solointraday Forumer storico 19 Aprile 2013 #39.591 n.14 ha scritto: LONG a palla... vedi...dovevo tenere... Clicca per allargare... perchè dici long a palla?
n.14 ha scritto: LONG a palla... vedi...dovevo tenere... Clicca per allargare... perchè dici long a palla?
mr. takeprofit Forumer storico 19 Aprile 2013 #39.592 n.14 ha scritto: LONG a palla... vedi...dovevo tenere... Clicca per allargare... se ora sei flat, hai fatto bene ad uscire te lo guadagni in salute nel weekend e lunedì sarai bello ritemprato per sconfiggere il mercato come me
n.14 ha scritto: LONG a palla... vedi...dovevo tenere... Clicca per allargare... se ora sei flat, hai fatto bene ad uscire te lo guadagni in salute nel weekend e lunedì sarai bello ritemprato per sconfiggere il mercato come me
Corvo Sfigato One Shot One Kill 19 Aprile 2013 #39.593 solointraday ha scritto: long long long colpa tua potevi passare da queste parti a fine gennaio e poi io ieri sera volevo alleggerire e tu mi hai detto che avevo la febbre Clicca per allargare... kazzo! mi ero fidato di te ... mi sembravi uno .. che sa ...
solointraday ha scritto: long long long colpa tua potevi passare da queste parti a fine gennaio e poi io ieri sera volevo alleggerire e tu mi hai detto che avevo la febbre Clicca per allargare... kazzo! mi ero fidato di te ... mi sembravi uno .. che sa ...
n.14 Guest 19 Aprile 2013 #39.594 n.14 ha scritto: ...cmq...spread nostrano scende...ma i TDS lunghi stanno oltre i massimi di gennaio... e allora l'indice era un bel po' più su... Clicca per allargare... non ancora...manca poco meno di una figura di media...
n.14 ha scritto: ...cmq...spread nostrano scende...ma i TDS lunghi stanno oltre i massimi di gennaio... e allora l'indice era un bel po' più su... Clicca per allargare... non ancora...manca poco meno di una figura di media...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 19 Aprile 2013 #39.595 ma dai ... avete tutti capitolato ... come volevano loro ... vi mangerete i polpastrelli dalla rabbia ...
ma dai ... avete tutti capitolato ... come volevano loro ... vi mangerete i polpastrelli dalla rabbia ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 19 Aprile 2013 #39.596 n.14 ha scritto: non ancora...manca poco meno di una figura di merdia... Clicca per allargare... lo penso anche io ...
n.14 ha scritto: non ancora...manca poco meno di una figura di merdia... Clicca per allargare... lo penso anche io ...
n.14 Guest 19 Aprile 2013 #39.597 solointraday ha scritto: perchè dici long a palla? Clicca per allargare... ...una bella figura che sembra una croce... vorrai mica che si scenda? battuta...
solointraday ha scritto: perchè dici long a palla? Clicca per allargare... ...una bella figura che sembra una croce... vorrai mica che si scenda? battuta...
solointraday Forumer storico 19 Aprile 2013 #39.598 Corvo Sfigato ha scritto: kazzo! mi ero fidato di te ... mi sembravi uno .. che sa ... Clicca per allargare... bando alle ciancie corvo ieri sera "sapevo" che avrei dovuto alleggerire ma avevo la febbre stasera "so " che dovremmo aver fatto bene a rimanere over dici che ho la febbre pure stasera ???
Corvo Sfigato ha scritto: kazzo! mi ero fidato di te ... mi sembravi uno .. che sa ... Clicca per allargare... bando alle ciancie corvo ieri sera "sapevo" che avrei dovuto alleggerire ma avevo la febbre stasera "so " che dovremmo aver fatto bene a rimanere over dici che ho la febbre pure stasera ???
n.14 Guest 19 Aprile 2013 #39.599 Corvo Sfigato ha scritto: lo penso anche io ... Clicca per allargare... media
n.14 Guest 19 Aprile 2013 #39.600 mr. takeprofit ha scritto: se ora sei flat, hai fatto bene ad uscire te lo guadagni in salute nel weekend e lunedì sarai bello ritemprato per sconfiggere il mercato come me Clicca per allargare... Mr...si flat tendente sbilanciato short... (oggi ho flattato il long che avevo...il resto li come sempre...!)
mr. takeprofit ha scritto: se ora sei flat, hai fatto bene ad uscire te lo guadagni in salute nel weekend e lunedì sarai bello ritemprato per sconfiggere il mercato come me Clicca per allargare... Mr...si flat tendente sbilanciato short... (oggi ho flattato il long che avevo...il resto li come sempre...!)