n.14 Guest 19 Aprile 2013 #39.581 ...cmq...spread nostrano scende...ma i TDS lunghi stanno oltre i massimi di gennaio... e allora l'indice era un bel po' più su...
...cmq...spread nostrano scende...ma i TDS lunghi stanno oltre i massimi di gennaio... e allora l'indice era un bel po' più su...
Jedd GORDON GEKKO 19 Aprile 2013 #39.582 Coraggio che tra un paio d'ore si incorona er mortazza alla faccia del rinnovamento, del cambiamento!!!! Coraggio!!!!!!!!!!!!!!!!!
Coraggio che tra un paio d'ore si incorona er mortazza alla faccia del rinnovamento, del cambiamento!!!! Coraggio!!!!!!!!!!!!!!!!!
Corvo Sfigato One Shot One Kill 19 Aprile 2013 #39.583 solointraday ha scritto: azzz allora chiudiamo a +350% Clicca per allargare... virtualmente mi stai facendo perdere un sacco di soldi ... con il tuo .... sciott sciottt ...
solointraday ha scritto: azzz allora chiudiamo a +350% Clicca per allargare... virtualmente mi stai facendo perdere un sacco di soldi ... con il tuo .... sciott sciottt ...
mr. takeprofit Forumer storico 19 Aprile 2013 #39.584 I figli di buona donna hanno mollato qualcosa in asta Non mi fido cmq dell'apertura di lunedì ... e poi sell on the news
I figli di buona donna hanno mollato qualcosa in asta Non mi fido cmq dell'apertura di lunedì ... e poi sell on the news
solointraday Forumer storico 19 Aprile 2013 #39.585 Corvo Sfigato ha scritto: virtualmente mi stai facendo perdere un sacco di soldi ... con il tuo .... sciott sciottt ... Clicca per allargare... long long long colpa tua potevi passare da queste parti a fine gennaio e poi io ieri sera volevo alleggerire e tu mi hai detto che avevo la febbre Ultima modifica: 19 Aprile 2013
Corvo Sfigato ha scritto: virtualmente mi stai facendo perdere un sacco di soldi ... con il tuo .... sciott sciottt ... Clicca per allargare... long long long colpa tua potevi passare da queste parti a fine gennaio e poi io ieri sera volevo alleggerire e tu mi hai detto che avevo la febbre
solointraday Forumer storico 19 Aprile 2013 #39.587 n.14 ha scritto: ...solo....ma la candela del weekly fetuso...che dice? Clicca per allargare... secondo te che dice?
n.14 ha scritto: ...solo....ma la candela del weekly fetuso...che dice? Clicca per allargare... secondo te che dice?
n.14 Guest 19 Aprile 2013 #39.588 solointraday ha scritto: secondo te che dice? Clicca per allargare... LONG a palla... vedi...dovevo tenere...
solointraday ha scritto: secondo te che dice? Clicca per allargare... LONG a palla... vedi...dovevo tenere...
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 19 Aprile 2013 #39.590 kata19 ha scritto: Lo prendo io grazie! Clicca per allargare... si fà per dire, qualcosina su dax e sp ho piazzato
kata19 ha scritto: Lo prendo io grazie! Clicca per allargare... si fà per dire, qualcosina su dax e sp ho piazzato