FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
quello che è successo oggi è la riprova che siamo uno stato allo sbando, io la interpreto così e la borsa molto presto dirà la sua. :benedizione::vomito:
altro che tenuta sull'elezione di prodi venerdi, tenuta guarda caso continuata anche dopo la sua disfatta. ma siamo ai titoli di coda iron
la borsa potrà anche non accorgersene o far finta di o magari non tanto presto perchè andrà avanti sull'allineamento ai dettami di bruxelles, ma gli italiani si, e stavolta credo che presto lo faranno capire al mondo intero.
una prima volta nella storia non è detto debba esserci solamente per la rielezione del capo dello stato
da oggi non scriverò più una riga di politica, semplicemente perchè la politica non c'è più: è morta sotto il giogo di chi vuole mantenere a qualsiasi costo privilegi acquisiti e potere residuo, ed è anche svanita ogni speranza di un popolo che ha chiesto un cambiamento in maniera civile che però non potrà mai ottenere da una entità che non esiste

altro che tenuta sull'elezione di prodi venerdi, tenuta guarda caso continuata anche dopo la sua disfatta. ma siamo ai titoli di coda iron
la borsa potrà anche non accorgersene o far finta di o magari non tanto presto perchè andrà avanti sull'allineamento ai dettami di bruxelles, ma gli italiani si, e stavolta credo che presto lo faranno capire al mondo intero.
una prima volta nella storia non è detto debba esserci solamente per la rielezione del capo dello stato
da oggi non scriverò più una riga di politica, semplicemente perchè la politica non c'è più: è morta sotto il giogo di chi vuole mantenere a qualsiasi costo privilegi acquisiti e potere residuo, ed è anche svanita ogni speranza di un popolo che ha chiesto un cambiamento in maniera civile che però non potrà mai ottenere da una entità che non esiste

.

volevo soro dire questo: nemmeno nel mio peggior giorno sui mercati ho provato il disgusto che ho provato oggi alla notizia dell'inciucio

Buongiorno signori,
Alla fine penso che la rielezione di Napolitano non sia una soluzione troppo disprezzabile: e' un bene che un parlamento che probabilmente verra' sciolto entro 1 anno o molto meno, non abbia eletto un presidente che sarebbe rimasto in carica per 7 anni. Il prossimo Presidente potra' essere eletto da un parlamento che sara' il risultato di una nuova legge elettorale, o direttamente dal popolo se, come spero, verra' riformato lo Stato in senso semipresidenziale sul modello francese.

Buongiorno signori,
Alla fine penso che la rielezione di Napolitano non sia una soluzione troppo disprezzabile: e' un bene che un parlamento che probabilmente verra' sciolto entro 1 anno o molto meno, non abbia eletto un presidente che sarebbe rimasto in carica per 7 anni. Il prossimo Presidente potra' essere eletto da un parlamento che sara' il risultato di una nuova legge elettorale, o direttamente dal popolo se, come spero, verra' riformato lo Stato in senso semipresidenziale sul modello francese.

:up: :bow::up::bow::up::bow::up::bow::up: .....(cornicetta di approvazione :D)

Buongiorno a tutti.
A proposito di poteri... in Italia abbiamo il Vaticano, scusate la laicità del pensiero, mi piacerebbe avere un grafico con l'andamento dell'influenza della chiesa sulla popolazione... si potrebbe affermare che nell'ultimo decennio era in trend negativo?!?! sicuramente nel 2013 si è toccato un picco di negatività storico :mumble:

Buongiorno a tutti.
A proposito di poteri... in Italia abbiamo il Vaticano, scusate la laicità del pensiero, mi piacerebbe avere un grafico con l'andamento dell'influenza della chiesa sulla popolazione... si potrebbe affermare che nell'ultimo decennio era in trend negativo?!?! sicuramente nel 2013 si è toccato un picco di negatività storico :mumble:

E' per questo che è stato eletto Papa Bergoglio................tutto calcolato da tempo immemorabile !

ps: ha già..............dimenticavo che non so quale beneficio possa dare il mio contributo.

E' per questo che è stato eletto Papa Bergoglio................tutto calcolato da tempo immemorabile !

ps: ha già..............dimenticavo che non so quale beneficio possa dare il mio contributo.

:eek::D ciao... cosa vuol dire??????

Lo penso anch'io, dando per assodato un disegno prestabilito, rifletto anche sulle possibilità di sviluppo....

Tp usa500 sempre 1551 che poi quando ci arriva dite "come mai ci è arrivato?";)

p.s. Gli short invece sempre 1480:bow:

Buongiorno a tutti! 1557,25 oltre le mie previsioni...lo dico oramai da giorni che i guru bravi non li fanno più ;)
Se becco chi ha preso 100 punti di rialzo sul Dax senza fare niente:eeh::abbocca: Il pullback potrebbe arrivare a 7566/7620 circa...Li valuto uno short per ora il trade si è chiuso più che bene accontentiamoci.
Sell on may sempre più vicino...occhi aperti:D:up:
Ah già..il bund SEMBRA aver finito la benzina..come dice solo la partita finisce quando l'arbitro fischia:D:up::ciao:

Buongiorno a tutti.
L'influenza del Vaticano e' diminuita. La percezione di tutti ritengo che sia la medesima. Cercando dei dati piu' oggettivi, ho trovato un sito dove ci sono delle statistiche relative all'ultimo decennio. Facendo una media delle rilevazioni (e considerando tali rilevazioni un indice della complessiva "influenza" del Vaticano in Italia), si puo' affermare, forse, che l'influenza del Vaticano in Italia, nell'arco dell'ultimo decennio, e' diminuita complessivamente del 10% circa.

Grazie, mi hai fatto fare una ricerca interessante. :) Personalmente penso che tale diminuzione e' maggiore se si considera la popolazione giovane, diciamo con eta' inferiore ai 40 anni (mi dispiace per Solo e Mr :prr:).

La Chiesa Cattolica in Italia (fonte: Annuarium Statisticum Ecclesiale) | Maurizio Turco

Users who are viewing this thread

Back
Alto