FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

abruzzo

Forumer storico
lo sapeva anche la casalinga mia vicina di casa di questo gap up

non capisco perchè vendi i long ... secondo me a parte qualche ritraccio, i long potrebbero avere vita lunga:mumble:

spiegami il tuo pensiero da sopraffino trader politico:)

lascio i due bancari e uso i futurs per fare trading ...:)

per quanto riguarda la situazione politica credo che influirà per qualche giorno continuando a farci sovraperformare ... poi dopo la nascita del governo si tornerà alla norma ... anzi potrebbe essere la notizia sell
 

fenice78

Forumer storico
Ciao SOLO...io ho incrementato gli short a 1555 e più sale e più incremento...POI quando saremo a 1500 e a 1480 ci facciamo 2 risate ;)
 

mr. takeprofit

Forumer storico
lascio i due bancari e uso i futurs per fare trading ...:)

per quanto riguarda la situazione politica credo che influirà per qualche giorno continuando a farci sovraperformare ... poi dopo la nascita del governo si tornerà alla norma ... anzi potrebbe essere la notizia sell

non ho ben compreso la tua strategia nel suo complesso

ho però compreso che se, invece di fare entropia sull'offensivo, mi fossi limitato a seguirti, oggi avrei potuto incamerare un gain di tutto rispetto:wall:

pertanto, non posso che rassegnarmi ed assegnarti una nuova medaglia:up:

ti evito le motivazioni, che potrebbero mettere leggermente in ombra i tuoi indiscussi meriti:D:D
 

Psilocina

Guest
euro rimasto impassibile... se l'ipotesi è corretta ci potrebbe essere un punto 5 in area 1,33
 

abruzzo

Forumer storico
non ho ben compreso la tua strategia nel suo complesso

ho però compreso che se, invece di fare entropia sull'offensivo, mi fossi limitato a seguirti, oggi avrei potuto incamerare un gain di tutto rispetto:wall:

pertanto, non posso che rassegnarmi ed assegnarti una nuova medaglia:up:

ti evito le motivazioni, che potrebbero mettere leggermente in ombra i tuoi indiscussi meriti:D:D

diciamo che il mio è istinto (per non chiamarlo solo c..o:D) e poca tecnica ... tu sei più ferreo e ligio alla tecnica :)

per il resto tradare i futurs mi da più spazio di manovra dei titoli nel lavorare eventuali ritracci di un centinaio di punti .. poi mercoledì vendo tutto e me ne vado tre giorni a sperlonga:D
 

Aldrin

Forumer storico
odora di trappola questo lap... farei attenzione

E' un Gap...................è diventato Lap sull'Eurostoxx50 e questo mi fa ben sperare nel proseguio della tendenza in atto.
Noi al contrario siamo messi male e come tu hai scritto farei attenzione.
Comunque,se nell'ipotesi più remota lo faremo diventare Lap (probabile) e/o chiuderemo il gap nell'immediato,beh.........allora sarà rialzo lungo e duraturo!

ps: non so quale contributo posso dare a questo thread per cui non leggetemi !
 

mr. takeprofit

Forumer storico
diciamo che il mio è istinto (per non chiamarlo solo c..o:D) e poca tecnica ... tu sei più ferreo e ligio alla tecnica :)

per il resto tradare i futurs mi da più spazio di manovra dei titoli nel lavorare eventuali ritracci di un centinaio di punti .. poi mercoledì vendo tutto e me ne vado tre giorni a sperlonga:D

azz. questo significa che la villa abusiva di Fiorito te la sei accattata tu?

attento alle frequentazioni, ti potrebbero portare sulla cattiva strada:D:D
 

Tier1

Forumer attivo
Figurati se vince. In Italia ci sono ancora troppi milioni di collioni!
Siamo finiti!
Io comincio seriamente a pensare all'estero!

senti ciccio ora hai rotto le scatole nel definire cojoni tutti quelli che non hanno votato per il manipolo di punk-bestia\esodati dai centri sociali del M5S che non sanno fare altro che dire no a qualsiasi cosa senza mai presentare una proposta concreta... poi come dice giustamente Kata qui si dovrebbe parlare di mercati e non di politica..
 

Tier1

Forumer attivo
bund

Con la sessione archiviata venerdì, il decennale si presenta tuttora ingabbiato
all’interno di un range pur in presenza della tendenza di breve termine tuttora
saldamente rialzista. In merito all’operatività odierna, l’eventuale sviluppo della
fase correttiva incontrerà i successivi obiettivi dotati di elevata valenza tecnica
in area 145.63/145.59 e 145.45/145.40 successivamente. L’eventuale perdita
anche di quest’ultimo sostegno spingerà gli scambi verso obiettivi probabili in
area 145.00/144.95, livello quest’ultimo, come già sottolineato più volte,
discriminante allo sviluppo di pressioni in vendita che potranno interessare le
prossime settimane. Di contro, la ripresa immediata di nuova positività si
registrerà unicamente con l’eventuale riconquista in pianta stabile di quota
146.18: in tale contesto si apriranno le porte al raggiungimento di obiettivi in
area 146.46/146.51, con possibili estensioni verso 146.90/146.95, dove è
attesa nuova negatività intermedia.
 

Users who are viewing this thread

Alto