FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (1 Viewer)

fenice78

Forumer storico
senti ciccio ora hai rotto le scatole nel definire cojoni tutti quelli che non hanno votato per il manipolo di punk-bestia\esodati dai centri sociali del M5S che non sanno fare altro che dire no a qualsiasi cosa senza mai presentare una proposta concreta... poi come dice giustamente Kata qui si dovrebbe parlare di mercati e non di politica..

Tier non te la prendere non ne vale la pena. Usa la lista ignora e vedrai come diventa più fruibile il tread.:up:
 

Psilocina

Guest
E' un Gap...................è diventato Lap sull'Eurostoxx50 e questo mi fa ben sperare nel proseguio della tendenza in atto.
Noi al contrario siamo messi male e come tu hai scritto farei attenzione.
Comunque,se nell'ipotesi più remota lo faremo diventare Lap (probabile) e/o chiuderemo il gap nell'immediato,beh.........allora sarà rialzo lungo e duraturo!

ps: non so quale contributo posso dare a questo thread per cui non leggetemi !

:mmmm: gap lap... mi confondi le mie misere conoscIenze :D con BUCO sono sicura di non sbagliare :-o:lol::prr::prr::prr:

Osservo la possibilità di wolfe con tg 15450 c.ca ma non ancora attivato (imho si attiverebbe con la perdita di 15700)
 

fenice78

Forumer storico
Con la sessione archiviata venerdì, il decennale si presenta tuttora ingabbiato
all’interno di un range pur in presenza della tendenza di breve termine tuttora
saldamente rialzista. In merito all’operatività odierna, l’eventuale sviluppo della
fase correttiva incontrerà i successivi obiettivi dotati di elevata valenza tecnica
in area 145.63/145.59 e 145.45/145.40 successivamente. L’eventuale perdita
anche di quest’ultimo sostegno spingerà gli scambi verso obiettivi probabili in
area 145.00/144.95, livello quest’ultimo, come già sottolineato più volte,
discriminante allo sviluppo di pressioni in vendita che potranno interessare le
prossime settimane. Di contro, la ripresa immediata di nuova positività si
registrerà unicamente con l’eventuale riconquista in pianta stabile di quota
146.18: in tale contesto si apriranno le porte al raggiungimento di obiettivi in
area 146.46/146.51, con possibili estensioni verso 146.90/146.95, dove è
attesa nuova negatività intermedia.

Affascinante vedere come tornano i livelli anche con strumenti diversi...l'incrocio h4 sul bund darebbe proiezione 145,15 circa...e li lo aspetto il bund senza fretta
 

Allegati

  • bundh4.gif
    bundh4.gif
    51,8 KB · Visite: 110

Aldrin

Forumer storico
:mmmm: gap lap... mi confondi le mie misere conoscIenze :D con BUCO sono sicura di non sbagliare :-o:lol::prr::prr::prr:

Osservo la possibilità di wolfe con tg 15450 c.ca ma non ancora attivato (imho si attiverebbe con la perdita di 15700)

Non gap lap ma gap up................ma visto che ci sono migliaia di teste che ragionano diversamente è giusto che ogniuno lo chiami come vuole.;)
 

Users who are viewing this thread

Alto