FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
COSA BISOGNA ASPETTARCI X DOMANI ?
approveranno il mandato bce con delle condizioni e a questo punto la reazione sarà pressochè nulla
questo è quello che penso
buonanotte

COSA BISOGNA ASPETTARCI X DOMANI ?
approveranno il mandato bce con delle condizioni e a questo punto la reazione sarà pressochè nulla
questo è quello che penso
buonanotte
non se la condizione dovesse essere un referendum. le incognite sarebbero tantissime
detto questo anche io la penso come te e ipotizzo che si rimanderà tutto al fomc

se le hai rivendute te lo dico
scherzo nino
a grafico non sarebbe brutta a parte i volumi in divergenza. sta salendo su voci di acquisizioni e oggi la cosa che non mi è piaciuta è la discesa del pomeriggio proprio mentre il resto del listino saliva
al di là delle voci, a ottobre deve fare l'adc, quindi si potrebbe ipotizzare che possa salire per poi fare un adc a sconto rispetto al prezzo di mercato. di contro il rischio è che prima dell'adc se ne liberino proprio per non sottoscriverlo se dovesse essere non ritenuto conveniente tenere posizioni di lungo su quella banca ( che non va dimenticato rischia di essere nazionalizzata e deve ottenere altri aiuti di stato subordinati al parere di bruxelles)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto