FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
All’interno di un quadro tecnico di breve termine positivo, il decennale tedesco sta registrando lo sviluppo di un armonico movimento correttivo. Gli obiettivi principali dello stesso si posizionano a quota 145.70, con estensioni in caso di violazione di quest’ultimo livello, verso l’area 145.45/145.40 e 145.00/144.95. Quest’ultima fascia di sostegno rappresenta il discriminante allo sviluppo di pressioni in vendita che potranno interessare le prossime settimane, in prossimità del quale si registrerà lo sviluppo di una reazione. Al contrario, la ripresa immediata della fase ascendente appare condizionata dal riposizionamento in chiusura oraria oltre l’area 146.42/146.48: in tale contesto, il future si riproporrà verso i massimi di periodo, in area 146.75/146.77, per poi proseguire verso l’area
147.01/147.04.

H1, riferimento la mediana e la shiff bianca, purtroppo c è un pattern bearish il drago che ha come secondo tg 142.30 viene invalidato solo superando i massimi di aprile ;)

Allegati

• 1.png
    1.png
    109,7 KB · Visite: 105
è difficile da leggere ... ma non mi fido ... prima si sono fermati sul fibo ... non vorrei che stessero scaricando per poi strappare ... sopra hanno spazio fino a circa 16700 fib.

incarico a Letta pd nipote di Letta pd+l :mmmm::D:lol:

Ho detto 15800 e mi sono tenuto largo...non facciamo i furbetti chiaro??:V:V:eeh:

Per Purple (euro) guarda, potrebbe mancargli un'altra zampa. Fantasie senza nessun ragionamento ciclico.

Allegati

• euro zampa lingua.PNG
    euro zampa lingua.PNG
    105,2 KB · Visite: 102

Users who are viewing this thread

Back
Alto