FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Solo, io non sto dicendo questo. Sono stato chiamato clown e giullare, e, se mi permetti, mando volentiere a fare in c.....o chi ieri mattina scriveva quando eravamo a - 1 che avremo chiuso ben peggio!!!!

Tutto qua!!!

PEr il resto, il mio primo target 16K lo abbiamo fatto, 17K vediamo!

Mi sono rotto di essere continuamente attaccato perchè posto senza operare etc. etc. etc.

Se do fastidio, mi venga detto e smetterò di scrivere. Ma me lo dice il padrone di casa.
Grazie
Letto Solo?

Scusate se mi permetto...ma non si può rsestare su interventi più "tecnici" con grafici e analisi (stile Drive e SoloIntraday e Iron)..tutte gli altri messaggi (si sale si scende ecc) rendono il tread davvero poco fruibile...;(
grazie

Scusate se mi permetto...ma non si può rsestare su interventi più "tecnici" con grafici e analisi (stile Drive e SoloIntraday e Iron)..tutte gli altri messaggi (si sale si scende ecc) rendono il tread davvero poco fruibile...;(
grazie
Quando Solo me lo dice, scompaio senza problemi. Sono proporio esausto"!

grazie

Con i nuovi max di ieri il prossimo livello di resistenza del fituso è a 17.100 ... ma secondo me, di questi tempi, grafici e analisi posso essere buttati alle ortiche

Pensa di sapere tutto chi ha smesso di farsi domande ... più le domande sono difficili e più si impara:)

Sai allora cosa penso ?
penso che i tuoi 17100 verranno surclassati e che si potrebbe arrivare anche ai 18000.
Oppure.............(visto che non ho la sfera di cristallo)..............ci fermiamo a 16900 e poi giù fino a dove vorranno andare gli squali !

Users who are viewing this thread

Back
Alto