FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
jedd
spoore e bund ciurlano nel manico da ieri
mi sa che oggi la discesa ci sarà con un voto della corte positivo

Solo, io non sto dicendo questo. Sono stato chiamato clown e giullare, e, se mi permetti, mando volentiere a fare in c.....o chi ieri mattina scriveva quando eravamo a - 1 che avremo chiuso ben peggio!!!!

Tutto qua!!!

PEr il resto, il mio primo target 16K lo abbiamo fatto, 17K vediamo!

Mi sono rotto di essere continuamente attaccato perchè posto senza operare etc. etc. etc.

Se do fastidio, mi venga detto e smetterò di scrivere. Ma me lo dice il padrone di casa.
Grazie

Solo, io non sto dicendo questo. Sono stato chiamato clown e giullare, e, se mi permetti, mando volentiere a fare in c.....o chi ieri mattina scriveva quando eravamo a - 1 che avremo chiuso ben peggio!!!!

Tutto qua!!!

PEr il resto, il mio primo target 16K lo abbiamo fatto, 17K vediamo!

Mi sono rotto di essere continuamente attaccato perchè posto senza operare etc. etc. etc.

Se do fastidio, mi venga detto e smetterò di scrivere. Ma me lo dice il padrone di casa.
Grazie

Permettimi di scriverti che non vale la pena dare troppo credito a taluni.........e se smetterai di scrivere, avranno vinto loro !

Signori buongiorno,

ieri sono uscito dallo short salvando a malapena le penne e bruciano il gain della mattinata.

Ora sono flat e non credo sia opportuno operare.

Mi piacerebbe una bella sparata sui 17.100, come dice JEDD, per poter shortare in tranquillità.

In presenza di candelone rosso, la scelta diventa diventa difficile.

Forse sarebbe meglio andare a prendere un caffè dalla brasiliana

Signori buongiorno,

ieri sono uscito dallo short salvando a malapena le penne e bruciano il gain della mattinata.

Ora sono flat e non credo sia opportuno operare.

Mi piacerebbe una bella sparata sui 17.100, come dice JEDD, per poter shortare in tranquillità.

In presenza di candelone rosso, la scelta diventa diventa difficile.

Forse sarebbe meglio andare a prendere un caffè dalla brasiliana

Shortare in tranquillità ???????????????
Forse mi sono perso qualcosa !!!!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto