SuperLoss Forumer storico 25 Aprile 2013 #40.562 su enel no ma le ho prese ugualmente su ucg neanche e non le ho prese
g.l. Forumer storico 25 Aprile 2013 #40.564 Buon pomeriggio. 18/4 g.l. ha scritto: Il nasdaq100 punta ad area 2.850 per la fine di aprile. ... Clicca per allargare... Con un po' di fortuna, per la fine di maggio raggiungera' area 2.900.
Buon pomeriggio. 18/4 g.l. ha scritto: Il nasdaq100 punta ad area 2.850 per la fine di aprile. ... Clicca per allargare... Con un po' di fortuna, per la fine di maggio raggiungera' area 2.900.
mr. takeprofit Forumer storico 25 Aprile 2013 #40.565 g.l. ha scritto: Buon pomeriggio. 18/4 Con un po' di fortuna, per la fine di maggio raggiungera' area 2.900. Clicca per allargare... Quindi mi consigli di entrare sul titolone? il 27 aprile esce l'S4
g.l. ha scritto: Buon pomeriggio. 18/4 Con un po' di fortuna, per la fine di maggio raggiungera' area 2.900. Clicca per allargare... Quindi mi consigli di entrare sul titolone? il 27 aprile esce l'S4
purplegate Non anticipare mai... 25 Aprile 2013 #40.566 i supporti reggono e registro il nuovo giornaliero del ftse dal min delle h15,30...
g.l. Forumer storico 25 Aprile 2013 #40.567 mr. takeprofit ha scritto: Quindi mi consigli di entrare sul titolone? il 27 aprile esce l'S4 Clicca per allargare... Mmm
mr. takeprofit ha scritto: Quindi mi consigli di entrare sul titolone? il 27 aprile esce l'S4 Clicca per allargare... Mmm
mr. takeprofit Forumer storico 25 Aprile 2013 #40.568 purplegate ha scritto: i supporti reggono e registro il nuovo giornaliero del ftse dal min delle h15,30... Clicca per allargare... quindi si può entrare short alle 14:30 di domani?
purplegate ha scritto: i supporti reggono e registro il nuovo giornaliero del ftse dal min delle h15,30... Clicca per allargare... quindi si può entrare short alle 14:30 di domani?
mr. takeprofit Forumer storico 25 Aprile 2013 #40.569 g.l. ha scritto: Mmm Clicca per allargare... dovrebbe aver assorbito il colpo della trimestrale se non scende l'indice non scende neppure lei ... ma se scende il nasdacco son dolori
g.l. ha scritto: Mmm Clicca per allargare... dovrebbe aver assorbito il colpo della trimestrale se non scende l'indice non scende neppure lei ... ma se scende il nasdacco son dolori
g.l. Forumer storico 25 Aprile 2013 #40.570 mr. takeprofit ha scritto: dovrebbe aver assorbito il colpo della trimestrale se non scende l'indice non scende neppure lei ... ma se scende il nasdacco son dolori Clicca per allargare... Io sinceramente ora comprerei la mela solo se dovessi rivenderla non prima di 6 mesi.
mr. takeprofit ha scritto: dovrebbe aver assorbito il colpo della trimestrale se non scende l'indice non scende neppure lei ... ma se scende il nasdacco son dolori Clicca per allargare... Io sinceramente ora comprerei la mela solo se dovessi rivenderla non prima di 6 mesi.