mr. takeprofit Forumer storico 25 Aprile 2013 #40.581 g.l. ha scritto: Mmm Clicca per allargare... dovrebbe aver assorbito il colpo della trimestrale se non scende l'indice non scende neppure lei ... ma se scende il nasdacco son dolori
g.l. ha scritto: Mmm Clicca per allargare... dovrebbe aver assorbito il colpo della trimestrale se non scende l'indice non scende neppure lei ... ma se scende il nasdacco son dolori
g.l. Forumer storico 25 Aprile 2013 #40.582 mr. takeprofit ha scritto: dovrebbe aver assorbito il colpo della trimestrale se non scende l'indice non scende neppure lei ... ma se scende il nasdacco son dolori Clicca per allargare... Io sinceramente ora comprerei la mela solo se dovessi rivenderla non prima di 6 mesi.
mr. takeprofit ha scritto: dovrebbe aver assorbito il colpo della trimestrale se non scende l'indice non scende neppure lei ... ma se scende il nasdacco son dolori Clicca per allargare... Io sinceramente ora comprerei la mela solo se dovessi rivenderla non prima di 6 mesi.
mr. takeprofit Forumer storico 25 Aprile 2013 #40.583 g.l. ha scritto: Io sinceramente ora comprerei la mela solo se dovessi rivenderla non prima di 6 mesi. Clicca per allargare... allora aspetto i saldi estivi di luglio
g.l. ha scritto: Io sinceramente ora comprerei la mela solo se dovessi rivenderla non prima di 6 mesi. Clicca per allargare... allora aspetto i saldi estivi di luglio
g.l. Forumer storico 25 Aprile 2013 #40.584 mr. takeprofit ha scritto: allora aspetto i saldi estivi di luglio Clicca per allargare... La mela e' gia' a saldo.
mr. takeprofit ha scritto: allora aspetto i saldi estivi di luglio Clicca per allargare... La mela e' gia' a saldo.
mr. takeprofit Forumer storico 25 Aprile 2013 #40.585 g.l. ha scritto: La mela e' gia' a saldo. Clicca per allargare... ma se stanno tutti abbassando i TP ... i più ottimisti la danno a 420
g.l. ha scritto: La mela e' gia' a saldo. Clicca per allargare... ma se stanno tutti abbassando i TP ... i più ottimisti la danno a 420
SuperLoss Forumer storico 25 Aprile 2013 #40.586 lanfranco come sei messo sull'offensivo e sul difensivo non ci credo che non li guardi il difensivo l'ho longato con buoni risultati ieri e oggi
lanfranco come sei messo sull'offensivo e sul difensivo non ci credo che non li guardi il difensivo l'ho longato con buoni risultati ieri e oggi
purplegate Non anticipare mai... 25 Aprile 2013 #40.587 purplegate ha scritto: i supporti reggono e registro il nuovo giornaliero del ftse dal min delle h15,30... Clicca per allargare... ancora un nuovo max, le divergenze neg si sprecano ma i supporti tengono... vediamo se verso le h17,30 vi sarà il min del 1°2h o meno, con livello spartiacque di BT a 16570pts...
purplegate ha scritto: i supporti reggono e registro il nuovo giornaliero del ftse dal min delle h15,30... Clicca per allargare... ancora un nuovo max, le divergenze neg si sprecano ma i supporti tengono... vediamo se verso le h17,30 vi sarà il min del 1°2h o meno, con livello spartiacque di BT a 16570pts...
mr. takeprofit Forumer storico 25 Aprile 2013 #40.588 g.l. ha scritto: Questa e' un'ottima notizia, considerando quello che e' accaduto quando i tp erano alle stelle. Clicca per allargare... vero, ma sono ancora troppo alti ... aspetto che sparino più in basso quando torneranno a risalire significa che hanno già comprato
g.l. ha scritto: Questa e' un'ottima notizia, considerando quello che e' accaduto quando i tp erano alle stelle. Clicca per allargare... vero, ma sono ancora troppo alti ... aspetto che sparino più in basso quando torneranno a risalire significa che hanno già comprato
billionare Forumer storico 25 Aprile 2013 #40.589 purplegate ha scritto: ancora un nuovo max, le divergenze neg si sprecano ma i supporti tengono... vediamo se verso le h17,30 vi sarà il min del 1°2h o meno, con livello spartiacque di BT a 16570pts... Clicca per allargare... amico hai visto stiamo sui max e si chiudera' li' non ne vuole sapere di scendere sta bal.dracca
purplegate ha scritto: ancora un nuovo max, le divergenze neg si sprecano ma i supporti tengono... vediamo se verso le h17,30 vi sarà il min del 1°2h o meno, con livello spartiacque di BT a 16570pts... Clicca per allargare... amico hai visto stiamo sui max e si chiudera' li' non ne vuole sapere di scendere sta bal.dracca
mr. takeprofit Forumer storico 25 Aprile 2013 #40.590 SuperNino ha scritto: lanfranco come sei messo sull'offensivo e sul difensivo non ci credo che non li guardi il difensivo l'ho longato con buoni risultati ieri e oggi Clicca per allargare... meglio non guardare il fituso sta scendendo a formare la base della spalla destra a 16.640 per poi spararsi altri 100 punti up vediamo come evolve Ultima modifica: 25 Aprile 2013
SuperNino ha scritto: lanfranco come sei messo sull'offensivo e sul difensivo non ci credo che non li guardi il difensivo l'ho longato con buoni risultati ieri e oggi Clicca per allargare... meglio non guardare il fituso sta scendendo a formare la base della spalla destra a 16.640 per poi spararsi altri 100 punti up vediamo come evolve