FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (1 Viewer)

thedreamer

Forumer storico
senza il supporto delle banche centrali su usa e japan saremmo in zona correzione da -8/10%... ora il punto è che il sostegno è micidiale, diretto o non che sia... rendimenti treasuries molto bassi. sinceramente sono confuso.
per il dow ho due target 14100 o 13600, mentre guardando solo europa non andrei mai short (e invece lo sono)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Purple ci sei?, questo è nel dettaglio il periodo che stiamo visionando, il minimo a 1.2954 potrebbe essere già il punto di partenza del mensile se lo faccio partire dal 28/03, fatto stà che il primo passo sarà superare sempre 1.32 :)

Allegati

• 3.png
    3.png
    103,7 KB · Visite: 106
  • 4.png
    4.png
    103,8 KB · Visite: 112

abruzzo

Forumer storico
Buongiorno,

resto flat in paziente attesa che il fituso si sfoghi a dovere

Forse nel pomeriggio o domani potrebbe anche decidersi a prendere un tantino di fiato

Meglio non anticipare

buongiorno,
sul fibo 720 primo acquisto:rolleyes:
... a proposito ... hai più poteri tu che Otelma ... mi hai tirato una gufata sul tempo del ponte :cool:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
:mmmm: Purple,se e dico se, il T-1 dei cani fosse terminato il 25 alle 21:15 circa. Ora il secondo sarebbe già vincolato a ribasso. Se non lo fosse in ogni caso andiamo a chiudere il Tracy?

SuperLoss

Forumer storico
senza il supporto delle banche centrali su usa e japan saremmo in zona correzione da -8/10%... ora il punto è che il sostegno è micidiale, diretto o non che sia... rendimenti treasuries molto bassi. sinceramente sono confuso.
per il dow ho due target 14100 o 13600, mentre guardando solo europa non andrei mai short (e invece lo sono)
come fai a parlare di -8/10 dopo che si scende da anni su crisi politico finanziaria
vuoi che un nuovo governo con una grandissima maggioranza non faccia il suo?

Users who are viewing this thread

Alto