FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
senza il supporto delle banche centrali su usa e japan saremmo in zona correzione da -8/10%... ora il punto è che il sostegno è micidiale, diretto o non che sia... rendimenti treasuries molto bassi. sinceramente sono confuso.
per il dow ho due target 14100 o 13600, mentre guardando solo europa non andrei mai short (e invece lo sono)

Purple ci sei?, questo è nel dettaglio il periodo che stiamo visionando, il minimo a 1.2954 potrebbe essere già il punto di partenza del mensile se lo faccio partire dal 28/03, fatto stà che il primo passo sarà superare sempre 1.32 :)

Allegati

• 3.png
    3.png
    103,7 KB · Visite: 108
  • 4.png
    4.png
    103,8 KB · Visite: 114
Buongiorno,

resto flat in paziente attesa che il fituso si sfoghi a dovere

Forse nel pomeriggio o domani potrebbe anche decidersi a prendere un tantino di fiato

Meglio non anticipare

buongiorno,
sul fibo 720 primo acquisto:rolleyes:
... a proposito ... hai più poteri tu che Otelma ... mi hai tirato una gufata sul tempo del ponte :cool:

:mmmm: Purple,se e dico se, il T-1 dei cani fosse terminato il 25 alle 21:15 circa. Ora il secondo sarebbe già vincolato a ribasso. Se non lo fosse in ogni caso andiamo a chiudere il Tracy?

senza il supporto delle banche centrali su usa e japan saremmo in zona correzione da -8/10%... ora il punto è che il sostegno è micidiale, diretto o non che sia... rendimenti treasuries molto bassi. sinceramente sono confuso.
per il dow ho due target 14100 o 13600, mentre guardando solo europa non andrei mai short (e invece lo sono)
come fai a parlare di -8/10 dopo che si scende da anni su crisi politico finanziaria
vuoi che un nuovo governo con una grandissima maggioranza non faccia il suo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto