FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (9 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
:mmmm: Purple,se e dico se, il T-1 dei cani fosse terminato il 25 alle 21:15 circa. Ora il secondo sarebbe già vincolato a ribasso. Se non lo fosse in ogni caso andiamo a chiudere il Tracy?

Anzi mi viene in mente un'altra cosa. Considerando il mensile iniziato il 5 aprile ed avendo chiuso un T+1 corto dopo 9 giorni, penso potrebbero fare un M. (già ribassista) composto così 9+9+9 all'incirca, perciò quello spike all'ingiù forse non è stato messo lì a caso ma sarebbe la chiusura del primo T-1 da 3 giorni del secondo T+1 corto, ed il minimo del 26 alle 18;00 circa il minimo del secondo T-1 la cui rottura porterebbe a chiudere questo T+1 corto.
 

SuperLoss

Forumer storico
senza il supporto delle banche centrali su usa e japan saremmo in zona correzione da -8/10%... ora il punto è che il sostegno è micidiale, diretto o non che sia... rendimenti treasuries molto bassi. sinceramente sono confuso.
per il dow ho due target 14100 o 13600, mentre guardando solo europa non andrei mai short (e invece lo sono)
come fai a parlare di -8/10 dopo che si scende da anni su crisi politico finanziaria
vuoi che un nuovo governo con una grandissima maggioranza non faccia il suo?
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
il mio indicatore a frecce sul prezzo mi tradisce ogni tanto, non credo sia una di quelle volte adesso, lo stesso attacco di indiani sciort su H1 del dax
 

Allegati

  • 5.png
    5.png
    133,4 KB · Visite: 89

Users who are viewing this thread

Alto