FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
oks...sempre gentilissimo

tks

(visto mp di ieri?)

ciao
si scusa, non ti ho risposto perchè andavo di corsa

sono d'accordo, e credo che continuerà la solfa, anche se a quanto mi dicono di soldi degli occhi a mandorla in realtà non se ne vedono. se poi li danno alla bce che li utilizza a sua volta per comprare sul secondario, questo lo sapremo solo quando pubblicheranno i dati coi movimenti titoli della bce

Occhio che tra 4 minuti esce il solito dato truccato dei crucchi....
medie a 15 minuti già al ribasso...sul 30 minuti manca poco...

si scusa, non ti ho risposto perchè andavo di corsa

sono d'accordo, e credo che continuerà la solfa, anche se a quanto mi dicono di soldi degli occhi a mandorla in realtà non se ne vedono. se poi li danno alla bce che li utilizza a sua volta per comprare sul secondario, questo lo sapremo solo quando pubblicheranno i dati coi movimenti titoli della bce

...decche'..figurati...

i giappi mi sa che sto giro c'entrano poco...

e che io ogni volta mi tiro una martellata sulle punta delle dita (per non dire altro)...

5 su 5

e porc...

:sad:

Occhio che tra 4 minuti esce il solito dato truccato dei crucchi....
medie a 15 minuti già al ribasso...sul 30 minuti manca poco...

kata..scusa...ma sui tuoi grafi...sul daily fetuso nn vedi le mob lunghe e medio periodo -quasi - in cross vs up...o e la finecchia tradritrice?

:)

(sull'orario direi il contrario..rsi giu'..)

Ciao, l'incrocio up su ita40 d1 l'ho segnalato in tempi non sospetti...non a caso su ita40 non ho posizioni... Non capisco la domanda...

db: 20 volte il pil tedesco e 100 volte la raccolta in derivati. e ws coi volumi sui minimi dell'anno. se vogliono davvero vendere per incassare e contabilizzare il gain hai voglia te ancora la fed a pompare denaro

At $72.8 Trillion, Presenting The Bank With The Biggest Derivative Exposure In The World (Hint: Not JPMorgan) | Zero Hedge

S&P Comes Within Whisker Of All Time Highs, Fails, Despite Lowest Volume Of 2013 | Zero Hedge

Guest Post: Why The Fed's Buy-And-Hold (No Sales) Exit Is Not Feasible | Zero Hedge

Ciao, l'incrocio up su ita40 d1 l'ho segnalato in tempi non sospetti...non a caso su ita40 non ho posizioni... Non capisco la domanda...

non mi sono spiegato...

chiedevo (gentilmente) l'aggiornamento...ad ora...

mi sa che le medie indicate dalla PD3 sono diverse...

fa niente...

non mi sono spiegato...

chiedevo (gentilmente) l'aggiornamento...ad ora...

mi sa che le medie indicate dalla PD3 sono diverse...

fa niente...

E allora scrivilo ;)
Su d1 siamo ampiamente up (e si è notato...) su w1 manca ancora un po...ma più si sale di tf e più l'effetto e dilatato nel tempo...quinid per capirci ora che m15 e m30 girano al ribasso stiamo scendendo (Strano eh)..quando gira h1 e h4 scendiamo ancora di più ma in un contensto up dato appunto dall'incrocio up di d1 e w1..

Users who are viewing this thread

Back
Alto