FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (7 lettori)

fenice78

Forumer storico
buongiorno a tutti/E..

spread sotto i 270...bund mollicchia (inezie)

differenziale coi bonos a 22 bps...

ps: ieri sera mi pare che taluni qui hanno parlato apertamente di loss in canna...(ergo di posizioni sbagliate...)

immagino che le valutazioni che indicate si rivolgono ad altri tread...

:)

Ah be..di sicuro non si parla ne di SOLO ne di Purple..non ci fa una scienza a capirlo eh eh:bow::ciao:
 

purplegate

Non anticipare mai...
Ah be..di sicuro non si parla ne di SOLO ne di Purple..non ci fa una scienza a capirlo eh eh:bow::ciao:
ciao,

troppo buono...
:)

gli azionari stanno facendo l'atteso, il bund francamente melo aspettavo in correzione dal min di gen13, evidentemente a questo punto devo teorizzare l'inizio di un t+5 se non di un 2aa...

cmq a mio avviso è l'€ che ha la chiave di tutto, ma è una vecchia storia...
 

n.14

Guest
...credo che MM siano anche i dati disoccupazione tedeschi alle 09.55...

poi tanto per curiosità...li confrontiamo 5 min dopo con i nostrani...
 

fenice78

Forumer storico
ciao,

troppo buono...
:)

gli azionari stanno facendo l'atteso, il bund francamente melo aspettavo in correzione dal min di gen13, evidentemente a questo punto devo teorizzare l'inizio di un t+5 se non di un 2aa...

cmq a mio avviso è l'€ che ha la chiave di tutto, ma è una vecchia storia...

Eh eh..i cavalli di razza escono sempre sulla distanza...mentre i somari come me possono solo "provare" a seguire...ma io oramai mi lascio condizionare troppo...anche se pian piano (Vedi operazione apple) sto cercando di seguire la mia strada. Il bund deve tornara a 144,9 circa...può fare quello che vuole...io sono su settembre voglio prorpio vedere se la vince lui.
Gli azionari mi sembrano belli carichi...una discesina (anche pesante) male non gli farà:D:eeh:
 

n.14

Guest
...ciao Solo...vedo che sei in linea...

domanda tecnica: ma l'xbear che sta sotto ai livelli del max di febbraio...(e l'indice era su di 900 punti almeno)...effetto tempo o calcolo del nav sul daily...oppure indianata?

se hai voglia...tks
 

NickM

Forumer storico
Doppio gap daily sul fib e stavolta non ci ho creduto :wall:
Invece l'altro giorno su F date a 4,55 poi le ho viste oltre 4,90...
La borsa ce l'ha con me :D
 

Users who are viewing this thread

Alto