FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

solointraday

Forumer storico
oks...sempre gentilissimo

tks

(visto mp di ieri?)

ciao
si scusa, non ti ho risposto perchè andavo di corsa

sono d'accordo, e credo che continuerà la solfa, anche se a quanto mi dicono di soldi degli occhi a mandorla in realtà non se ne vedono. se poi li danno alla bce che li utilizza a sua volta per comprare sul secondario, questo lo sapremo solo quando pubblicheranno i dati coi movimenti titoli della bce

fenice78

Forumer storico
Occhio che tra 4 minuti esce il solito dato truccato dei crucchi....
medie a 15 minuti già al ribasso...sul 30 minuti manca poco...

n.14

Guest
si scusa, non ti ho risposto perchè andavo di corsa

sono d'accordo, e credo che continuerà la solfa, anche se a quanto mi dicono di soldi degli occhi a mandorla in realtà non se ne vedono. se poi li danno alla bce che li utilizza a sua volta per comprare sul secondario, questo lo sapremo solo quando pubblicheranno i dati coi movimenti titoli della bce

...decche'..figurati...

i giappi mi sa che sto giro c'entrano poco...

e che io ogni volta mi tiro una martellata sulle punta delle dita (per non dire altro)...

5 su 5

e porc...

:sad:

n.14

Guest
Occhio che tra 4 minuti esce il solito dato truccato dei crucchi....
medie a 15 minuti già al ribasso...sul 30 minuti manca poco...

kata..scusa...ma sui tuoi grafi...sul daily fetuso nn vedi le mob lunghe e medio periodo -quasi - in cross vs up...o e la finecchia tradritrice?

:)

(sull'orario direi il contrario..rsi giu'..)

fenice78

Forumer storico
Ciao, l'incrocio up su ita40 d1 l'ho segnalato in tempi non sospetti...non a caso su ita40 non ho posizioni... Non capisco la domanda...

solointraday

Forumer storico
db: 20 volte il pil tedesco e 100 volte la raccolta in derivati. e ws coi volumi sui minimi dell'anno. se vogliono davvero vendere per incassare e contabilizzare il gain hai voglia te ancora la fed a pompare denaro

At $72.8 Trillion, Presenting The Bank With The Biggest Derivative Exposure In The World (Hint: Not JPMorgan) | Zero Hedge

S&P Comes Within Whisker Of All Time Highs, Fails, Despite Lowest Volume Of 2013 | Zero Hedge

Guest Post: Why The Fed's Buy-And-Hold (No Sales) Exit Is Not Feasible | Zero Hedge

Users who are viewing this thread

Alto