Psilocina Guest 3 Maggio 2013 #41.371 abruzzo ha scritto: il fituso fa talmente pena... che mi rincresce shortarlo Clicca per allargare...
abruzzo Forumer storico 3 Maggio 2013 #41.372 thedreamer ha scritto: senza vergogna Clicca per allargare... ... se salgono ancora quest'anno mi pagano le vacanze ... o resto a casa
thedreamer ha scritto: senza vergogna Clicca per allargare... ... se salgono ancora quest'anno mi pagano le vacanze ... o resto a casa
NickM Forumer storico 3 Maggio 2013 #41.373 NickM ha scritto: Pmc 146,76 con 10... Clicca per allargare... kata19 ha scritto: Sono rimasto l'unico short?? Il bund fa ancora il furbetto Clicca per allargare... Li ho chiusi a 146,12 Kata. Mi aspetto un rimbalzino a 146,50 almeno. Se mi sbaglio ci penserò.....
NickM ha scritto: Pmc 146,76 con 10... Clicca per allargare... kata19 ha scritto: Sono rimasto l'unico short?? Il bund fa ancora il furbetto Clicca per allargare... Li ho chiusi a 146,12 Kata. Mi aspetto un rimbalzino a 146,50 almeno. Se mi sbaglio ci penserò.....
n.14 Guest 3 Maggio 2013 #41.374 ...un pensiero a JEDD...spero che vada tutto per il meglio... PS...con oggi sono fuori dal UK che ti dicevo mesi fa...almeno quello... (ho ripreso gran parte del maltolto...!) ...tks per il fluido!
...un pensiero a JEDD...spero che vada tutto per il meglio... PS...con oggi sono fuori dal UK che ti dicevo mesi fa...almeno quello... (ho ripreso gran parte del maltolto...!) ...tks per il fluido!
fenice78 Forumer storico 3 Maggio 2013 #41.375 NickM ha scritto: Li ho chiusi a 146,12 Kata. Mi aspetto un rimbalzino a 146,50 almeno. Se mi sbaglio ci penserò..... Clicca per allargare... Grande Nick sei un cecchino...ma mai quanto Tier1
NickM ha scritto: Li ho chiusi a 146,12 Kata. Mi aspetto un rimbalzino a 146,50 almeno. Se mi sbaglio ci penserò..... Clicca per allargare... Grande Nick sei un cecchino...ma mai quanto Tier1
purplegate Non anticipare mai... 3 Maggio 2013 #41.376 il dax ha dovuto fare la sparata up perchè era l'unico indice a non aver violato i max di mar13... adesso che sono tutti allineati possono crollare... livello spartiacque del ftse a 16760pts... buon WE
il dax ha dovuto fare la sparata up perchè era l'unico indice a non aver violato i max di mar13... adesso che sono tutti allineati possono crollare... livello spartiacque del ftse a 16760pts... buon WE
billionare Forumer storico 3 Maggio 2013 #41.377 kata19 ha scritto: Grande Nick sei un cecchino...ma mai quanto Tier1 Clicca per allargare... scusa kata mi fa piacere che mi rispondi ti ringrazio mi dici il 6 maggio cosa c'è perche' importante sta data????
kata19 ha scritto: Grande Nick sei un cecchino...ma mai quanto Tier1 Clicca per allargare... scusa kata mi fa piacere che mi rispondi ti ringrazio mi dici il 6 maggio cosa c'è perche' importante sta data????
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 3 Maggio 2013 #41.378 purplegate ha scritto: il dax ha dovuto fare la sparata up perchè era l'unico indice a non aver violato i max di mar13... adesso che sono tutti allineati possono crollare... livello spartiacque del ftse a 16760pts... buon WE Clicca per allargare... Purple dobbiamo fare due chiacchiere, te ne esci così con questo "crollare" all'improvviso!!!!!!!!!! Appena hai tempo parliamo, buon fine settimana
purplegate ha scritto: il dax ha dovuto fare la sparata up perchè era l'unico indice a non aver violato i max di mar13... adesso che sono tutti allineati possono crollare... livello spartiacque del ftse a 16760pts... buon WE Clicca per allargare... Purple dobbiamo fare due chiacchiere, te ne esci così con questo "crollare" all'improvviso!!!!!!!!!! Appena hai tempo parliamo, buon fine settimana
NickM Forumer storico 3 Maggio 2013 #41.379 kata19 ha scritto: sei un cecchino... Clicca per allargare... No, sono un incapace come te, ma almeno è da un po' di tempo che non losso
kata19 ha scritto: sei un cecchino... Clicca per allargare... No, sono un incapace come te, ma almeno è da un po' di tempo che non losso
fenice78 Forumer storico 3 Maggio 2013 #41.380 purplegate ha scritto: il dax ha dovuto fare la sparata up perchè era l'unico indice a non aver violato i max di mar13... adesso che sono tutti allineati possono crollare... livello spartiacque del ftse a 16760pts... buon WE Clicca per allargare... Che dolci parole...chissà quanti ti "crederanno" stavolta... Io sono già short...
purplegate ha scritto: il dax ha dovuto fare la sparata up perchè era l'unico indice a non aver violato i max di mar13... adesso che sono tutti allineati possono crollare... livello spartiacque del ftse a 16760pts... buon WE Clicca per allargare... Che dolci parole...chissà quanti ti "crederanno" stavolta... Io sono già short...