FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Per radio 24 platero ha detto che 60.000 posti di lavoro sono temporanei , tipo cameriere per poco tempo.

non ha seguito il tread oggi: Sono tutti operatori di borsa usa...che schiacciano il bottone BUY...

facile...vivono con i guadagni di borsa...salgono sempre...

:D

...cmq...sono due gg (dopo draghetto) che (ad esempio) sulle cacche greche...(l'ultimo residuo che ho...)

salgono in corso di giornata...e mollano la sera...

mha...

Eh eh...nel caos più totale dei dati farlocchi..SPERO non vi siano sfuggiti i dati usciti dopo..
ISM e Factory Order...molto molto buoni...eh si...

hehehe leggo e mi segno quando spari quazzate :D
Tanto non ho di meglio da fare. :)

Eppoi, suvvia, facci vedere un po' di perdite va. O ne sei immune? Ciuuuuuuu Guru.

Ah ho capito..sei uno di quelli che interviene solo in giornate di euforia come questa per farsi bello (si fa per dire). Mi spiace ma quelli come te sono nella categoria "cacciatori di funghi" ovvero ignore list.
Cmq se continui così sei sulla buona strada:up: non ti dico dove porta la strada:mumble::no:
Adios!

hai ragione. Calano gli ordini di lavoro e crescono le assunzioni. In italia cala tutto. In che strano paese viviamo...

Eh vabbè che sarà mai..si aspettavano un +1,9% ed è uscito un -4%...poca roba..:mumble::up:
Vendi euforia..vendi euforia..(il bund intanto da 147,19 ha perso una figura...ne macano almeno altre 2 se non 3...):bow::ciao:

Ciao super Iron!!! Veramente prima di pranzo ho chiesto una info a tutti e non mi avete cagato....cmq lo sai che sei sempre il migliore.....solo che il podio è oramai al completo...SOLO IRON PURPLE...io posso pulire gli spoiatoi ;)
SHORT SU TUTTO ;)

lo sai che la mattina non ci sono, non ho visto cosa hai chiesto mi spiace ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto