FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ipotesi 7920

Buon w.e. a tutti :up:

Allegati

• a.gif
    a.gif
    28 KB · Visite: 363
Iron sbaglio o ti hanno quasi fatto cambiare idea??...Ne riparliamo a metà maggio..anche prima...:bow:

i long intrad. li ho già chiusi prima, il fatto è che vedo H4 zup la parte alta dax e stoxx con i livelli detti, poi se bund chiude l'intermedio questi salgono ancora per non parlare dell'idea ciclica di nuovo interm partito ad aprile. Non sò

quando il 99% degli shorters sarà morto torneranno a 1430 da dove ripartiranno per l'infinito.
il crack da dove lo fanno? 1700 minimo-1800 probabile-1900 fattibile...

i long intrad. li ho già chiusi prima, il fatto è che vedo H4 zup la parte alta dax e stoxx con i livelli detti, poi se bund chiude l'intermedio questi salgono ancora per non parlare dell'idea ciclica di nuovo interm partito ad aprile. Non sò

Iron come sono da valutare i 2 mensili
x il dax ti avevo gia' informato sett. scorsa ricordi???

Allegati

• mensili.PNG
    mensili.PNG
    16,5 KB · Visite: 321
Iron come sono da valutare i 2 mensili
x il dax ti avevo gia' informato sett. scorsa ricordi???

Ciao Ciclista, ti avevo risposto che il settaggio del periodo dell'indicatore TMperiod a 26 per me è troppo alto. Io mi fermerei fino al settimanale se proprio vuoi il mensile io lo sposterei a 9 e non 26 OK? Prova ;)

E ricordate..le borse salgono sempre non scendono mai...TRANNE ITA40 per il quale dovete girare il monitor..le borse SALGONO SEMPRE!!! ;)

scusa kata mi fa piacere che mi rispondi
ti ringrazio

mi dici il 6 maggio cosa c'è

perche' importante sta data????

lo hai scritto su questo forum
nel thread tempo milano..alle 9,36

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto