massimo65 Forumer storico 6 Maggio 2013 #41.451 novellino2 ha scritto: Questi non son momenti tradizionali decifrabili con wolfe o altro. Ci va: Clicca per allargare... ......almeno sniffa roba bona,,,,,perchè l'effetto che ti fa è pessimo
novellino2 ha scritto: Questi non son momenti tradizionali decifrabili con wolfe o altro. Ci va: Clicca per allargare... ......almeno sniffa roba bona,,,,,perchè l'effetto che ti fa è pessimo
Psilocina Guest 6 Maggio 2013 #41.452 novellino2 ha scritto: Questi non son momenti tradizionali decifrabili con wolfe o altro. Ci va: Clicca per allargare... e non solo......
novellino2 ha scritto: Questi non son momenti tradizionali decifrabili con wolfe o altro. Ci va: Clicca per allargare... e non solo......
novellino2 Banned 6 Maggio 2013 #41.453 Psilocina ha scritto: e non solo...... Clicca per allargare... Vero!
novellino2 Banned 6 Maggio 2013 #41.454 massimo65 ha scritto: ......almeno sniffa roba bona,,,,,perchè l'effetto che ti fa è pessimo Clicca per allargare... 1) astemio 2) contrario a qualsiasi droga 3) non credo di arricchirmi con la borsa. Son già ricco. La paura di diventar povero è molta però...
massimo65 ha scritto: ......almeno sniffa roba bona,,,,,perchè l'effetto che ti fa è pessimo Clicca per allargare... 1) astemio 2) contrario a qualsiasi droga 3) non credo di arricchirmi con la borsa. Son già ricco. La paura di diventar povero è molta però...
billionare Forumer storico 6 Maggio 2013 #41.455 mi rispondete a questa mia domanda volumi bassi come su ucg stamatttina e uguale a debolezza sul titolo quindi piu' facile che ritraccia? ringrazio x risposta
mi rispondete a questa mia domanda volumi bassi come su ucg stamatttina e uguale a debolezza sul titolo quindi piu' facile che ritraccia? ringrazio x risposta
novellino2 Banned 6 Maggio 2013 #41.456 novellino2 ha scritto: 1) astemio 2) contrario a qualsiasi droga 3) non credo di arricchirmi con la borsa. Son già ricco. La paura di diventar povero è molta però... Clicca per allargare... Dimenticavo. NON FUMO. Non fate gli ironici sul resto. Quello si! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tanti gain a tutti soprattutto a Psilocina. Ultima modifica: 6 Maggio 2013
novellino2 ha scritto: 1) astemio 2) contrario a qualsiasi droga 3) non credo di arricchirmi con la borsa. Son già ricco. La paura di diventar povero è molta però... Clicca per allargare... Dimenticavo. NON FUMO. Non fate gli ironici sul resto. Quello si! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tanti gain a tutti soprattutto a Psilocina.
Psilocina Guest 6 Maggio 2013 #41.457 novellino2 ha scritto: Dimenticavo. NON FUMO. Non fate gli ironici sul resto. Quello si! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tanti gain a tutti soprattutto a Psilocina. Clicca per allargare... ciauuuuu per me il wolfe precedente è completato... quindi?!?! Allegati a.gif 25,6 KB · Visite: 299
novellino2 ha scritto: Dimenticavo. NON FUMO. Non fate gli ironici sul resto. Quello si! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tanti gain a tutti soprattutto a Psilocina. Clicca per allargare... ciauuuuu per me il wolfe precedente è completato... quindi?!?!
fenice78 Forumer storico 6 Maggio 2013 #41.458 kata19 ha scritto: Non ho resistito..ho visto il dax alto e sono entrato short...il solito inguaribile romantico tp 8100/8090... Clicca per allargare... 8113..quando si dice ke kiul
kata19 ha scritto: Non ho resistito..ho visto il dax alto e sono entrato short...il solito inguaribile romantico tp 8100/8090... Clicca per allargare... 8113..quando si dice ke kiul
purplegate Non anticipare mai... 6 Maggio 2013 #41.459 ciao, livello spartiacque di BT del ftse a 16755pts...
novellino2 Banned 6 Maggio 2013 #41.460 Psilocina ha scritto: ciauuuuu per me il wolfe precedente è completato... quindi?!?! Clicca per allargare... Quindi prima alla chetichella e poi con una certa decisione si scende come annusa il mio naso? Speriamo!
Psilocina ha scritto: ciauuuuu per me il wolfe precedente è completato... quindi?!?! Clicca per allargare... Quindi prima alla chetichella e poi con una certa decisione si scende come annusa il mio naso? Speriamo!