dvm Forumer storico 6 Maggio 2013 #41.501 Vendono € e periferici bond, rendimento nostrano sale al 3,9, Spagna al 4,08
mr. takeprofit Forumer storico 6 Maggio 2013 #41.502 Psilocina ha scritto: Buon proseguimento a tutti.... non so' quando e se scriverò ancora IGGY POP - THE PASSENGER - YouTube Clicca per allargare... resta con noi, non ci lasciar
Psilocina ha scritto: Buon proseguimento a tutti.... non so' quando e se scriverò ancora IGGY POP - THE PASSENGER - YouTube Clicca per allargare... resta con noi, non ci lasciar
fenice78 Forumer storico 6 Maggio 2013 #41.503 kata19 ha scritto: DAX H1 "possibile" tp sma21. Saluti Clicca per allargare... tp sempre più vicino
Psilocina Guest 6 Maggio 2013 #41.504 mr. takeprofit ha scritto: resta con noi, non ci lasciar Clicca per allargare... è tutto ok... ho bisogno di una pausa forum, ogni tanto serve
mr. takeprofit ha scritto: resta con noi, non ci lasciar Clicca per allargare... è tutto ok... ho bisogno di una pausa forum, ogni tanto serve
fenice78 Forumer storico 6 Maggio 2013 #41.505 16 punti e il tp dax ce lo portiamo a casa..con buona pace dei chiromanti
mr. takeprofit Forumer storico 6 Maggio 2013 #41.506 Psilocina ha scritto: è tutto ok... ho bisogno di una pausa forum, ogni tanto serve Clicca per allargare... OK allora, concesse 36 ore di pausa
Psilocina ha scritto: è tutto ok... ho bisogno di una pausa forum, ogni tanto serve Clicca per allargare... OK allora, concesse 36 ore di pausa
sunjet solo elliott e gann 6 Maggio 2013 #41.507 guardali come gonfiano merdaset,ma vai afklo nanos'family
purplegate Non anticipare mai... 6 Maggio 2013 #41.508 al momento mi aspetterei un'accelerazione al ribasso prima della ch per non rischiare il lap/gap down domani in open, chissà...!?! livello spartiacque intorno ai 16810pts...
al momento mi aspetterei un'accelerazione al ribasso prima della ch per non rischiare il lap/gap down domani in open, chissà...!?! livello spartiacque intorno ai 16810pts...