FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma guarda non si capisce bene come mai tutti si sentono in grado di dire verità assolute con sfere di cristallo...io ti ripeto ti ho detto cosa dice il grafico (quello con buona pace di chi gira i monitor non si può cambiare). PER ME (non per te ovvio) il trend diventa long SE superiamo il 50% di ritraccio Fibo...perchè fino a quel momento si rimane in down trend. Stessa cosa se prendi apple (lo avevo segnalato qui ricordi..?) Che a 370 circa era al ritraccio del 50$ di discesa dai massimi ai minimi in un contesto LONG e "guarda caso" invece di perdere il 50% è ripartita...SE Lo perde il trend diventa negativo. Ovvio poi che se sei entrato a 700 o a 600 o a 500 fa sicuramente differenza...poi se vogliamo scrivere tanto per scrivere ti chiedo venia e mettimi pure il black list.
Lo "sveglioni" non era certo riferito a te e se hai letto gli interventi da sabato a oggi è facile capire a chi mi riferivo:bow::ciao:

ok, ma sul nostrano il fibo lo devi mettere 12k-24k e il 50% è 18k...sopra c'è la tlriba dell'ultimo quinquennio. a che ti serve adesso il fibo a 28k, a nulla. cmq americani sembra buono il breakout... i miei target si allontanano sempre più.

ok, ma sul nostrano il fibo lo devi mettere 12k-24k e il 50% è 18k...sopra c'è la tlriba dell'ultimo quinquennio. a che ti serve adesso il fibo a 28k, a nulla. cmq americani sembra buono il breakout... i miei target si allontanano sempre più.

A me il fibo piace metterlo dal top al minimo...sono punti di vista.
Rispetto alla tua view non posso che essere della tua stessa idea. Come dicevo basta contestualizzare. Son 2 anni che sento parlare altrove che fiat è long ecc ecc...kazzo valeva 24€ ora ne vale 14:wall::wall::wall:
Buona serata a tutti! E domani apriamo a +2 perchè orione prende un aperitivo con plutone:D:up:

perchè si dovrebbe scendere!?

Allegati

• vrevrw.png
    vrevrw.png
    13,9 KB · Visite: 311
Mi è appena venuto in mente che con apple a 700 erano usciti diversi "maghi" a dare tp sopra 1000...chissà che fine han fatto a quota 380.....
buona serata!

Can Apple Reach $1,000 a Share? - Forbes

Andrew “Flip” Filipowski, CEO, SilkRoad

“Apple’s recently stated expansion strategy to address business, in addition to addressing consumer markets, ties in perfectly with their potential success in providing cloud-based solutions for businesses. If they can do to business what they’ve done to the consumer, there is no question that $1,000 a share will be not only be a target, but a reality. :wall::wall::wall::wall::wall:

Ultima modifica:
Mi è appena venuto in mente che con apple a 700 erano usciti diversi "maghi" a dare tp sopra 1000...chissà che fine han fatto a quota 380.....
buona serata!

“Apple’s recently stated expansion strategy to address business, in addition to addressing consumer markets, ties in perfectly with their potential success in providing cloud-based solutions for businesses. If they can do to business what they’ve done to the consumer, there is no question that $1,000 a share will be not only be a target, but a reality. :wall::wall::wall::wall::wall:

l'indice è una questione di sicurezza nazionale. apple è servita a trainare, adesso può accompagnare risalendo verso i 500.
Intorno agli indici non vedo quell'euforia che c'era intorno ad apple a 700

buona serata!

in violazione dell'autoban, senza commenti, ma mi sembravano pertinenti

Bill Gates On Apple's Stock Collapse - Business Insider

David Rosenberg: Mauldin Presentation - Business Insider

ciao Solo, grz per aver battuto un colpo. Lavoro nel campo finanziario; oggi ho parlato con due buone aziende edili ( storiche nella mia citta' e delle giuste dimensioni per capire il polso della situazione) Il loro portafoglio ordini ha il vuoto pneumatico dentro, hanno preso commesse del tipo 100/200k che una volta non avrebbero neanche guardato per mettere qualcosa a bilancio e per far lavorare le maestranze non terziste. Hanno a bilancio immobili avuti prevalentemente come pagamenti in natura che oggi valgono quasi la meta' del costo storico e tuttavia ancora invendibili per mancanza di domanda. Devono iniziare a pensare a fare dei conferimenti soci per stare nei fidi e/o pagare le rate dei mutui.
Non possono neanche riarticolare gli affidamenti con consolidamento del debito a revoca in rateale in quanto sarebbe solo una forma di piano di rientro ( ti levo il cassa e l'autoliquidabile e ti consolido con un mutuo , quindi non lavoro commercialmente piu' con te )
settore edile il volano dell indotto economico......fermissimo!!!
Dubito che la finanza riesca a tamponare questa dura realta, tramite questa alluvione di liquidita' mal allocata; non riesco a comprendere cosa cercano di ottenere?
scusate OT e la forma grammaticale, non ho voglia di rileggere

Users who are viewing this thread

Back
Alto