thedreamer
Forumer storico
Ma guarda non si capisce bene come mai tutti si sentono in grado di dire verità assolute con sfere di cristallo...io ti ripeto ti ho detto cosa dice il grafico (quello con buona pace di chi gira i monitor non si può cambiare). PER ME (non per te ovvio) il trend diventa long SE superiamo il 50% di ritraccio Fibo...perchè fino a quel momento si rimane in down trend. Stessa cosa se prendi apple (lo avevo segnalato qui ricordi..?) Che a 370 circa era al ritraccio del 50$ di discesa dai massimi ai minimi in un contesto LONG e "guarda caso" invece di perdere il 50% è ripartita...SE Lo perde il trend diventa negativo. Ovvio poi che se sei entrato a 700 o a 600 o a 500 fa sicuramente differenza...poi se vogliamo scrivere tanto per scrivere ti chiedo venia e mettimi pure il black list.
Lo "sveglioni" non era certo riferito a te e se hai letto gli interventi da sabato a oggi è facile capire a chi mi riferivo![]()
ok, ma sul nostrano il fibo lo devi mettere 12k-24k e il 50% è 18k...sopra c'è la tlriba dell'ultimo quinquennio. a che ti serve adesso il fibo a 28k, a nulla. cmq americani sembra buono il breakout... i miei target si allontanano sempre più.