FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (6 lettori)

novellino2

Banned
inizio a leggere cose, atteggiamenti, target...che a naso mi fanno restare felice shottttt


Naso ne ho... è felice che di sti tempi sono solo quando becco il timing perfetto ... come quello di a2a ieri o quello mancato di Telecom stamani.

Precisione chirurgica! Il resto sono aspettative, mediate, pippe e speranze mal riposte... e si sa chi vive sperando come muore :D
 

ilbiondo16

Forumer storico
inizio a leggere cose, atteggiamenti, target...che a naso mi fanno restare felice shottttt

E’ ormai chiaro a tutti che ai mercati dell’economia reale importa un fico secco. Quel che importa è avere garantita la dose quotidiana di droga speculativa, fornita da provvedimenti o dichiarazioni favorevoli al continuo ampliamento della liquidità gratis da parte delle banche centrali. Ieri è arrivato il taglio dei tassi della banca centrale australiana. Oggi magari ci penserà qualche membro del FOMC con qualche dichiarazione, domani toccherà alla Banca d’Inghilterra comunicare il suo Quantitative Easing mensile. Venerdì sarà la volta delle dichiarazioni a favore dell’aiuto monetario alla crescita, che arriveranno dal G7. Ogni giorno ormai ha il suo “facilitatore” che gonfia le vele dei mercati, di pari passo con il progredire delle incertezze sull’economia reale. In questo modo si continua a far girare la giostra perpetuando ed aumentando l’ubriacatura speculativa dei mercati.

Tratto da:

Il Record quotidiano del 08/05/2013
 

blorenzo74

Nuovo forumer
E’ ormai chiaro a tutti che ai mercati dell’economia reale importa un fico secco. Quel che importa è avere garantita la dose quotidiana di droga speculativa, fornita da provvedimenti o dichiarazioni favorevoli al continuo ampliamento della liquidità gratis da parte delle banche centrali. Ieri è arrivato il taglio dei tassi della banca centrale australiana. Oggi magari ci penserà qualche membro del FOMC con qualche dichiarazione, domani toccherà alla Banca d’Inghilterra comunicare il suo Quantitative Easing mensile. Venerdì sarà la volta delle dichiarazioni a favore dell’aiuto monetario alla crescita, che arriveranno dal G7. Ogni giorno ormai ha il suo “facilitatore” che gonfia le vele dei mercati, di pari passo con il progredire delle incertezze sull’economia reale. In questo modo si continua a far girare la giostra perpetuando ed aumentando l’ubriacatura speculativa dei mercati.

Tratto da:

Il Record quotidiano del 08/05/2013

Niente di nuovo, ti ricordi la new economy tutti a comprare fiches alla roulette della borsa, si vinceva facile ed era vero. Tanto sarà l'economia del futuro si compra la speranza finchè un giorno.....
Ci sarà anche qui il tonfo ma non sappiamo quando e perchè..... non rimane che fare qualche giro sulla giostra nel suo senso di rotazione, ma occhio a non rimanerci sopra mentre si guasta :titanic::titanic::specchio::specchio:
 

abruzzo

Forumer storico
buongiorno,
si è avverato il sogno ... sono short su tutte le ruote .. e losso su tutte le ruote:D
adesso vediamo se vincono loro o la martingala:)
 

n.14

Guest
buongiorno a tutti/E

...se avevate dei dubbi...produzione (mese marzo) Tedesca + 1,2%...prevista - 0,2

coi i dati pessimi dei giorni scorsi sono arrivati qui...con quelli buoni vedremo

buona giornata
 

novellino2

Banned
Niente di nuovo, ti ricordi la new economy tutti a comprare fiches alla roulette della borsa, si vinceva facile ed era vero. Tanto sarà l'economia del futuro si compra la speranza finchè un giorno.....
Ci sarà anche qui il tonfo ma non sappiamo quando e perchè..... non rimane che fare qualche giro sulla giostra nel suo senso di rotazione, ma occhio a non rimanerci sopra mentre si guasta :titanic::titanic::specchio::specchio:

Io compro ASPETTATIVA e vendo quando la MIA inizia a essere SPERANZA.
Ma qui gli esperti di AT potranno dirti meglio.
 

novellino2

Banned
Qui se non avviene un crollo non si vede più nessuno.
Stanno girando il monitor al contrario per non piangere.

Tirate le monete come faccio io e avrete più possibilità di riuscita.
Non è per istigarvi che ve lo dico ma per farvi riflettere. :)
Senza rancore.
 

Allegati

  • RISATA DI GUSTO.jpg
    RISATA DI GUSTO.jpg
    9,5 KB · Visite: 192
  • malpensantewow.jpg
    malpensantewow.jpg
    9,2 KB · Visite: 222
  • monetavert.jpg
    monetavert.jpg
    4,5 KB · Visite: 205

Users who are viewing this thread

Alto