mr. takeprofit Forumer storico 8 Maggio 2013 #41.671 purplegate ha scritto: direi che i fari funzionano alla perfezione... Clicca per allargare... direi pure troppo
purplegate ha scritto: direi che i fari funzionano alla perfezione... Clicca per allargare... direi pure troppo
SuperLoss Forumer storico 8 Maggio 2013 #41.672 mr. takeprofit ha scritto: Scommetto che lo hai chiuso quando sono entrato short io Clicca per allargare... e' stato facile perchè ieri mi avevi dato un valore sull'offensivo tu credi che io non ti legga invece ti sbaglia
mr. takeprofit ha scritto: Scommetto che lo hai chiuso quando sono entrato short io Clicca per allargare... e' stato facile perchè ieri mi avevi dato un valore sull'offensivo tu credi che io non ti legga invece ti sbaglia
mr. takeprofit Forumer storico 8 Maggio 2013 #41.673 SuperNino ha scritto: e' stato facile perchè ieri mi avevi dato un valore sull'offensivo tu credi che io non ti legga invece ti sbaglia Clicca per allargare... Speriamo allora di non aver sbagliato in due
SuperNino ha scritto: e' stato facile perchè ieri mi avevi dato un valore sull'offensivo tu credi che io non ti legga invece ti sbaglia Clicca per allargare... Speriamo allora di non aver sbagliato in due
abruzzo Forumer storico 8 Maggio 2013 #41.674 oggi è una di quelle giornate in cui sale tutto ... indici, bund, btp, materie prime, oro, incenso e mirra ...
oggi è una di quelle giornate in cui sale tutto ... indici, bund, btp, materie prime, oro, incenso e mirra ...
g.l. Forumer storico 8 Maggio 2013 #41.675 Penso che gli appaloosa siano stanchi e presto potrebbero fermarsi a riposare. :smile:
g.l. Forumer storico 8 Maggio 2013 #41.676 Naturalmente riposare non significa necessariamente tornare indietro. p.s. e' il deserto, qui.
purplegate Non anticipare mai... 8 Maggio 2013 #41.678 i supporti tengono, e cresce la possibiltà di nuovo giornaliero partito sul min delle h15,05 a 17160pts... sale tutto, anche il vix...
i supporti tengono, e cresce la possibiltà di nuovo giornaliero partito sul min delle h15,05 a 17160pts... sale tutto, anche il vix...
abruzzo Forumer storico 8 Maggio 2013 #41.680 mr. takeprofit ha scritto: Speriamo allora di non aver sbagliato in due Clicca per allargare... speriamo non in tre per adesso sono sotto di 30 punti sui bretelloni, di 40 sui crucchi e di 100 sull'itaglietta ... considerando lo fracelo che starebbero facendo e che ho appena iniziato le martingale, mi posso trovare ... contento
mr. takeprofit ha scritto: Speriamo allora di non aver sbagliato in due Clicca per allargare... speriamo non in tre per adesso sono sotto di 30 punti sui bretelloni, di 40 sui crucchi e di 100 sull'itaglietta ... considerando lo fracelo che starebbero facendo e che ho appena iniziato le martingale, mi posso trovare ... contento