FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

ilbiondo16

Forumer storico
X AMICI SOLOINTRADAY

oggi inizio trimestrali delle banche
si inizia con mediobanaca e mediolanum

poi ore 14,30 dato disoccupati usa
che decidera' il trend???

Pensi ci sara' volatilita'
e possibile rifiatamento :up::up:

Dati disoccupati USA saranno buoni ma falsi,
dato che non tengono conto degli scoraggiati che non lo cercano più neanche.
Nel mentre gli americani che vivono solo grazie al sussidio aumentano.

ilbiondo16

Forumer storico
Lo spread BTP/Bund continua a veleggiare sotto quota 260, schiacciato dal continuo afflusso di capitali avventurosi che si buttano sui bond spazzatura alla ricerca di un rendimento che i titoli di emittenti solidi non forniscono più. In questi giorni persino i bond portoghesi e quelli greci stanno tornando di moda. I titoli greci ritrovano compratori al punto da tornare a rendimenti inferiori al 10%.
Sull’obbligazionario si sta gonfiando ormai una bolla speculativa molto più imponente di quella dell’azionario.

tratto da :
Bisogno di respirare del 09/05/2013

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,

livello spartiacque sul ftse di BT a 17190pts, quello topico a 17080pts, sul dax è a 8160pts, sull'sp500 è a 1617pts...
perso anche il livello topico dei 17080pts dal ftse...

vediamo se resta inviolato e la direzione è verso i 16000pts in ottica più ampia...

in attesa di conferme o smentite

mr. takeprofit

Forumer storico
... se poco poco mollano i cani... :mumble:

... ma la bce che vuole attivare una discarica per stoccarci tutto il pattume europeo ...:eek: ... se aspetta facciamo un pò di buffi pure noi:D

Ieri sera ho dato un'occhiata ai grafici degli amerikkioni, dei crucchi, dei musi gialli .... ho avuto le vertigini

Dopo ho guardato il fituso, gli spagnoli e anche i cugggini d'oltralpe e ho fatto delle riflessioni:mmmm::mumble:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto