novellino2 Banned 8 Maggio 2013 #41.681 Il nasone mi dice che vogliono trasmettere tranquillità... come dire ... chi è short aspetti. Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu a tutti.
Il nasone mi dice che vogliono trasmettere tranquillità... come dire ... chi è short aspetti. Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu a tutti.
billionare Forumer storico 8 Maggio 2013 #41.682 ho l'impressione che le mani forti hanno allentato su ucg usa neutra dax rialzo nessuna brutta news ed ucg adesso vicino ai minimi
ho l'impressione che le mani forti hanno allentato su ucg usa neutra dax rialzo nessuna brutta news ed ucg adesso vicino ai minimi
Jedd GORDON GEKKO 8 Maggio 2013 #41.683 CIao a tutti. Buy on may, altro che b....e! Ciao raga e occhio a stare short che stavolta fanno danni seri! NOn c'è nulla che faccia presagire un cambio del trend nel breve-medio periodo. Ciao
CIao a tutti. Buy on may, altro che b....e! Ciao raga e occhio a stare short che stavolta fanno danni seri! NOn c'è nulla che faccia presagire un cambio del trend nel breve-medio periodo. Ciao
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 8 Maggio 2013 #41.684 ironclad ha scritto: mi fà una gran rabbia dirlo ma il dax è proiettato sulla parte alta a 8260 Clicca per allargare... aggiornamento..........8276 sulla prossima barra H4 e vediamo se sente il livello Allegati 4.png 109,2 KB · Visite: 86
ironclad ha scritto: mi fà una gran rabbia dirlo ma il dax è proiettato sulla parte alta a 8260 Clicca per allargare... aggiornamento..........8276 sulla prossima barra H4 e vediamo se sente il livello
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 8 Maggio 2013 #41.685 per i cani avrei 1633 circa di mediana H4 e NSD sempre mediana H4 sotto i 3000 Allegati 5.png 99,1 KB · Visite: 95
SuperLoss Forumer storico 8 Maggio 2013 #41.687 berlusconi condannato in secondo grado adesso sono azzi nostri ,crisi di governo alle porte
novellino2 Banned 8 Maggio 2013 #41.688 SuperNino ha scritto: berlusconi condannato in secondo grado adesso sono azzi nostri ,crisi di governo alle porte Clicca per allargare... Non c'è la cassazione?
SuperNino ha scritto: berlusconi condannato in secondo grado adesso sono azzi nostri ,crisi di governo alle porte Clicca per allargare... Non c'è la cassazione?
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 8 Maggio 2013 #41.689 euro H4 il prezzo ha sentito la parte alta della ribassista, vediamo se fà un pull sulla parte bassa della rialzista stavolta 1.2930 circa. Allegati 6.png 104,8 KB · Visite: 88
euro H4 il prezzo ha sentito la parte alta della ribassista, vediamo se fà un pull sulla parte bassa della rialzista stavolta 1.2930 circa.
billionare Forumer storico 8 Maggio 2013 #41.690 anche stasera usa chiude verde doamnui altra giornata al rialzo okkio alle 14,30 dato disoccupati usa
anche stasera usa chiude verde doamnui altra giornata al rialzo okkio alle 14,30 dato disoccupati usa