abruzzo Forumer storico 9 Maggio 2013 #41.751 mr. takeprofit ha scritto: sto mettendo sotto osservazione un difensivissimo non si tratta ovviamente del difensivo Clicca per allargare... a proposito di difesivi caxxo è successo a snam e terna ... due candeloni mica da ridere e pure con volumi
mr. takeprofit ha scritto: sto mettendo sotto osservazione un difensivissimo non si tratta ovviamente del difensivo Clicca per allargare... a proposito di difesivi caxxo è successo a snam e terna ... due candeloni mica da ridere e pure con volumi
purplegate Non anticipare mai... 9 Maggio 2013 #41.752 purplegate ha scritto: ciao, livello spartiacque sul ftse di BT a 17190pts, quello topico a 17080pts, sul dax è a 8160pts, sull'sp500 è a 1617pts... Clicca per allargare... perora bene il ftse, anche se siamo in zona di ch dei un 5°8h che chiama rmbalzello, min ottimale verso le h15-16 se ciclo regolare.. sarà importante che i valori topici siano violati a fine seduta, il dax è ancora lontano, per l'sp500 vedremo...
purplegate ha scritto: ciao, livello spartiacque sul ftse di BT a 17190pts, quello topico a 17080pts, sul dax è a 8160pts, sull'sp500 è a 1617pts... Clicca per allargare... perora bene il ftse, anche se siamo in zona di ch dei un 5°8h che chiama rmbalzello, min ottimale verso le h15-16 se ciclo regolare.. sarà importante che i valori topici siano violati a fine seduta, il dax è ancora lontano, per l'sp500 vedremo...
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 9 Maggio 2013 #41.753 massimo65 ha scritto: €/us$ sarà anticipatore di una correzione degna di questo nome...solo lui....il cross Clicca per allargare... euro H4 rottura RedZone il 2 maggio pull sulla parte alta vediamo se va a rivedere 1.2945 Allegati 11.png 105,6 KB · Visite: 104
massimo65 ha scritto: €/us$ sarà anticipatore di una correzione degna di questo nome...solo lui....il cross Clicca per allargare... euro H4 rottura RedZone il 2 maggio pull sulla parte alta vediamo se va a rivedere 1.2945
abruzzo Forumer storico 9 Maggio 2013 #41.754 che due @@ ,,, ennesimo dato positivo dei bretelloni ... salgono pure oggi .... quasi quasi mi autobanno pure io per protesta
che due @@ ,,, ennesimo dato positivo dei bretelloni ... salgono pure oggi .... quasi quasi mi autobanno pure io per protesta
SuperLoss Forumer storico 9 Maggio 2013 #41.755 mr. takeprofit ha scritto: sto mettendo sotto osservazione un difensivissimo non si tratta ovviamente del difensivo Clicca per allargare... che ci devi fare? io userei una leva short del difensivo mr. takeprofit ha scritto: cmq l'aggressivo oggi ha il fiato corto Clicca per allargare... vuoi shortarlo?
mr. takeprofit ha scritto: sto mettendo sotto osservazione un difensivissimo non si tratta ovviamente del difensivo Clicca per allargare... che ci devi fare? io userei una leva short del difensivo mr. takeprofit ha scritto: cmq l'aggressivo oggi ha il fiato corto Clicca per allargare... vuoi shortarlo?
Psilocina Guest 9 Maggio 2013 #41.756 abruzzo ha scritto: che due @@ ,,, ennesimo dato positivo dei bretelloni ... salgono pure oggi .... quasi quasi mi autobanno pure io per protesta Clicca per allargare... ... non vorrei gufare da sola.... per adesso (non dico nulla )
abruzzo ha scritto: che due @@ ,,, ennesimo dato positivo dei bretelloni ... salgono pure oggi .... quasi quasi mi autobanno pure io per protesta Clicca per allargare... ... non vorrei gufare da sola.... per adesso (non dico nulla )
ciclista52 Forumer storico 9 Maggio 2013 #41.757 abruzzo ha scritto: che due @@ ,,, ennesimo dato positivo dei bretelloni ... salgono pure oggi .... quasi quasi mi autobanno pure io per protesta Clicca per allargare... tu che li segui salva Real Time Spread ???????? ????????
abruzzo ha scritto: che due @@ ,,, ennesimo dato positivo dei bretelloni ... salgono pure oggi .... quasi quasi mi autobanno pure io per protesta Clicca per allargare... tu che li segui salva Real Time Spread ???????? ????????
abruzzo Forumer storico 9 Maggio 2013 #41.759 ciclista52 ha scritto: tu che li segui salva Real Time Spread ???????? ???????? Clicca per allargare... azz... sai pure che ho studiato greco
ciclista52 ha scritto: tu che li segui salva Real Time Spread ???????? ???????? Clicca per allargare... azz... sai pure che ho studiato greco
purplegate Non anticipare mai... 9 Maggio 2013 #41.760 abruzzo ha scritto: che due @@ ,,, ennesimo dato positivo dei bretelloni ... salgono pure oggi .... quasi quasi mi autobanno pure io per protesta Clicca per allargare... ciao, mi sà che siamo nella fase dati buoni-calo indici, fine QE e chiusura dei rubinetti di liquidità...
abruzzo ha scritto: che due @@ ,,, ennesimo dato positivo dei bretelloni ... salgono pure oggi .... quasi quasi mi autobanno pure io per protesta Clicca per allargare... ciao, mi sà che siamo nella fase dati buoni-calo indici, fine QE e chiusura dei rubinetti di liquidità...