mr. takeprofit Forumer storico 9 Maggio 2013 #41.771 abruzzo ha scritto: azz... sai pure che ho studiato greco Clicca per allargare... quindi hai una formazione classica Ultima modifica: 9 Maggio 2013
abruzzo ha scritto: azz... sai pure che ho studiato greco Clicca per allargare... quindi hai una formazione classica
Tier1 Forumer attivo 9 Maggio 2013 #41.772 abruzzo ha scritto: a proposito di difesivi caxxo è successo a snam e terna ... due candeloni mica da ridere e pure con volumi Clicca per allargare... Ciao, su SNAM ENI ha piazzato 1,9 bln di partecipazione al prezzo di 3.69 Eur
abruzzo ha scritto: a proposito di difesivi caxxo è successo a snam e terna ... due candeloni mica da ridere e pure con volumi Clicca per allargare... Ciao, su SNAM ENI ha piazzato 1,9 bln di partecipazione al prezzo di 3.69 Eur
mr. takeprofit Forumer storico 9 Maggio 2013 #41.773 mr. takeprofit ha scritto: Per le 14:30, mi piacerebbe uno spike corposo verso l'alto ... così potrei colpire in modo spietato se invece rompono decisamente in basso Clicca per allargare... lo spike è stato troppo lento e lungo
mr. takeprofit ha scritto: Per le 14:30, mi piacerebbe uno spike corposo verso l'alto ... così potrei colpire in modo spietato se invece rompono decisamente in basso Clicca per allargare... lo spike è stato troppo lento e lungo
SuperLoss Forumer storico 9 Maggio 2013 #41.774 mr. takeprofit ha scritto: Per le 14:30, mi piacerebbe uno spike corposo verso l'alto ... così potrei colpire in modo spietato se invece rompono decisamente in basso Clicca per allargare... se devi colpire è il momento buono
mr. takeprofit ha scritto: Per le 14:30, mi piacerebbe uno spike corposo verso l'alto ... così potrei colpire in modo spietato se invece rompono decisamente in basso Clicca per allargare... se devi colpire è il momento buono
btp19 Nuovo forumer 9 Maggio 2013 #41.775 Tier1 ha scritto: Ciao, su SNAM ENI ha piazzato 1,9 bln di partecipazione al prezzo di 3.69 Eur Clicca per allargare... buongiorno , tier1 puoi aggiornare la tua striscia del bund se puoi , grazie saluti al
Tier1 ha scritto: Ciao, su SNAM ENI ha piazzato 1,9 bln di partecipazione al prezzo di 3.69 Eur Clicca per allargare... buongiorno , tier1 puoi aggiornare la tua striscia del bund se puoi , grazie saluti al
mr. takeprofit Forumer storico 9 Maggio 2013 #41.777 SuperNino ha scritto: se devi colpire è il momento buono Clicca per allargare... ho perso l'attimo
abruzzo Forumer storico 9 Maggio 2013 #41.778 mr. takeprofit ha scritto: il difensivissimo è TERNA Clicca per allargare... immaginavo ... rigiochi in casa mr. takeprofit ha scritto: quindi hai una formazione classica Clicca per allargare... ... primo indizio
mr. takeprofit ha scritto: il difensivissimo è TERNA Clicca per allargare... immaginavo ... rigiochi in casa mr. takeprofit ha scritto: quindi hai una formazione classica Clicca per allargare... ... primo indizio
mr. takeprofit Forumer storico 9 Maggio 2013 #41.779 abruzzo ha scritto: immaginavo ... rigiochi in casa ... primo indizio Clicca per allargare... Oggi sto perdendo molti attimi Mbe ti dirò ... il classico Melchiorre degli anni 60 era ancora accettabile molte mie donne, in seguito, lo hanno frequentato Ultima modifica: 9 Maggio 2013
abruzzo ha scritto: immaginavo ... rigiochi in casa ... primo indizio Clicca per allargare... Oggi sto perdendo molti attimi Mbe ti dirò ... il classico Melchiorre degli anni 60 era ancora accettabile molte mie donne, in seguito, lo hanno frequentato
mr. takeprofit Forumer storico 9 Maggio 2013 #41.780 Non ho capito perchè i bretelloni ancora non crollano