FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (5 lettori)

n.14

Guest
buongiorno a tutti/E

lascio a tutti voi più esperti ogni analisi...

volumi fetuso quasi 250 ml in un ora..se il ritmo e' questo...arrivano al top (2088 mln di gennaio '13) da un anno
 

Psilocina

Guest

Allegati

  • 10 maggio 2013.gif
    10 maggio 2013.gif
    60,2 KB · Visite: 133

purplegate

Non anticipare mai...
leggo euforia nei tori e sconforto negli orsi, sarà mica un nuovo indicatore oppure è solo la luna nuova di oggi...
:)

vedo intanto che l'€ al momento è sotto gli 1,3040, ora occorrerebbe andare sotto gli 1,2950...
 

n.14

Guest
leggo euforia nei tori e sconforto negli orsi, sarà mica un nuovo indicatore oppure è solo la luna nuova di oggi...
:)

vedo intanto che l'€ al momento è sotto gli 1,3040, ora occorrerebbe andare sotto gli 1,2950...

...ossia chi e' long esulta...chi e' flat dice "mannaggia"...chi e' short...meglio che non lo dico...

...per quel che conta...i TDS nostrani lunghi cmq sono rossi (di poco) lo spread scende per la calata del bund...

differenziale coi bonos salito a 35 bps...
 

blackmamba

lossatore di vecchia data
leggo euforia nei tori e sconforto negli orsi, sarà mica un nuovo indicatore oppure è solo la luna nuova di oggi...
:)

vedo intanto che l'€ al momento è sotto gli 1,3040, ora occorrerebbe andare sotto gli 1,2950...

Sono basito......mi chiedo solo cosa possa accadere per invertire....lo so che è il solito piagnisteo di un controtrend e che tra poco Kata mi kazzierà :lol: ma
mi sembra di rivivere l'impetuosa e inarrestabile salita del 2009....l'unica differenza che adesso sono sui massimi storici..........
PS qualcuno ha notizie sulle trattative USA per il tetto del debito?
(mi aggrappo a questo oltre che al c...o:wall:)
 

Psilocina

Guest
PSI..hai visto che Solo quatto quatto e' riapparso nottettempo convinto che ns lo vedesse...?

:D

...ma l'oscillatore in pie' di pagina tuo grafo...e' x solidarietà shorters...ovvero attendibile?

ciao

:D ciao

Si chiama Ugo (stocastico lento) su brevetto di una brava trader di nome Paola
Non lo considero molto, per me più che altro arreda :D:prr: è un mio limite, ma tra tutti quelli testati è quello che preferisco :up:
 

n.14

Guest
:D ciao

Si chiama Ugo (stocastico lento) su brevetto di una brava trader di nome Paola
Non lo considero molto, per me più che altro arreda :D:prr: è un mio limite, ma tra tutti quelli testati è quello che preferisco :up:

...i know...

(...qui le traders/E pullulano...)

:)

...poi...ormai con i grafici/AT ecc ecc si possono usare come tappezzeria...

:sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto