Psilocina Guest 10 Maggio 2013 #41.881 n.14 ha scritto: ...i know... (...qui le traders/E pullulano...) ...poi...ormai con i grafici/AT ecc ecc si possono usare come tappezzeria... Clicca per allargare... già...
n.14 ha scritto: ...i know... (...qui le traders/E pullulano...) ...poi...ormai con i grafici/AT ecc ecc si possono usare come tappezzeria... Clicca per allargare... già...
n.14 Guest 10 Maggio 2013 #41.882 Psilocina ha scritto: già... Clicca per allargare... ...vha là...io ho già capito... tu design(i)r...stai già meditando un nuovo "trend" di Interior... dal titolo... "..che ci fate coi grafi e le at...?" non mettete(ve)le dove immaginate...ci penso io...et voilà...una nuova linea... Chez "Psilocina'" eh...? altro che lupi...qui si e' volpi!
Psilocina ha scritto: già... Clicca per allargare... ...vha là...io ho già capito... tu design(i)r...stai già meditando un nuovo "trend" di Interior... dal titolo... "..che ci fate coi grafi e le at...?" non mettete(ve)le dove immaginate...ci penso io...et voilà...una nuova linea... Chez "Psilocina'" eh...? altro che lupi...qui si e' volpi!
Psilocina Guest 10 Maggio 2013 #41.883 n.14 ha scritto: ...vha là...io ho già capito... tu design(i)r...stai già meditando un nuovo "trend" di Interior... dal titolo... "..che ci fate coi grafi e le at...?" non mettete(ve)le dove immaginate...ci penso io...et voilà...una nuova linea... Chez "Psilocina'" eh...? altro che lupi...qui si e' volpi! Clicca per allargare... no, rimango fedele ai miei lupi ma guarda un po' cosa ho scoperto ...recidivi Panico del 1837 - Wikipedia
n.14 ha scritto: ...vha là...io ho già capito... tu design(i)r...stai già meditando un nuovo "trend" di Interior... dal titolo... "..che ci fate coi grafi e le at...?" non mettete(ve)le dove immaginate...ci penso io...et voilà...una nuova linea... Chez "Psilocina'" eh...? altro che lupi...qui si e' volpi! Clicca per allargare... no, rimango fedele ai miei lupi ma guarda un po' cosa ho scoperto ...recidivi Panico del 1837 - Wikipedia
michi68 Forumer storico 10 Maggio 2013 #41.884 ASTE BOND: Italia colloca 7 mld Bot 12 mesi allo 0,703% rendimento ai minimi storici.. ma il bid to cover è a 1,16 che se non sbaglio vuol dire che li abbiamo ragranellati un po' a fatica questi soldi, sbaglio?
ASTE BOND: Italia colloca 7 mld Bot 12 mesi allo 0,703% rendimento ai minimi storici.. ma il bid to cover è a 1,16 che se non sbaglio vuol dire che li abbiamo ragranellati un po' a fatica questi soldi, sbaglio?
dvm Forumer storico 10 Maggio 2013 #41.885 Mah 1. IL GOVERNO DI RIGOR LETTIS NON CANCELLA L’IMU E FA FLOP AL CONSIGLIO e rimah BANCHE SBANCATE, SOSTANZIALMENTE SULLA VIA DEL FALLIMENTO: SOFFERENZE PER 130 MILIARDI DI EURO
Mah 1. IL GOVERNO DI RIGOR LETTIS NON CANCELLA L’IMU E FA FLOP AL CONSIGLIO e rimah BANCHE SBANCATE, SOSTANZIALMENTE SULLA VIA DEL FALLIMENTO: SOFFERENZE PER 130 MILIARDI DI EURO
Clic Forumer storico 10 Maggio 2013 #41.886 Ma questi zozzi dell'Eurostoxx cosa combinano? C'è uno spike a 2553 ma nessun contratto scambiato
n.14 Guest 10 Maggio 2013 #41.887 Psilocina ha scritto: no, rimango fedele ai miei lupi ma guarda un po' cosa ho scoperto ...recidivi Panico del 1837 - Wikipedia Clicca per allargare... AHPPERO'...! ottimo spunto...ben fatto (sarà il caso la corrispondenza di maggio..?) ...mi sembra (attualmente) davvero impensabile un esito simile...
Psilocina ha scritto: no, rimango fedele ai miei lupi ma guarda un po' cosa ho scoperto ...recidivi Panico del 1837 - Wikipedia Clicca per allargare... AHPPERO'...! ottimo spunto...ben fatto (sarà il caso la corrispondenza di maggio..?) ...mi sembra (attualmente) davvero impensabile un esito simile...
Psilocina Guest 10 Maggio 2013 #41.889 n.14 ha scritto: AHPPERO'...! ottimo spunto...ben fatto (sarà il caso la corrispondenza di maggio..?) ...mi sembra (attualmente) davvero impensabile un esito simile... Clicca per allargare... veramente io l'ho pensato quando ho visto il grafico storico di DJ ....ma sono CATASTROFISTA
n.14 ha scritto: AHPPERO'...! ottimo spunto...ben fatto (sarà il caso la corrispondenza di maggio..?) ...mi sembra (attualmente) davvero impensabile un esito simile... Clicca per allargare... veramente io l'ho pensato quando ho visto il grafico storico di DJ ....ma sono CATASTROFISTA
massimo65 Forumer storico 10 Maggio 2013 #41.890 xgil ha scritto: 17.330 e il 77% Clicca per allargare... vedrai che faranno i precisini...........max 17353 indice Ultima modifica: 10 Maggio 2013
xgil ha scritto: 17.330 e il 77% Clicca per allargare... vedrai che faranno i precisini...........max 17353 indice