FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

n.14

Guest
OI a 58270...

(picco a 60655 alle 12..bestiola...)

vediamo in close...

...il bund scende...114,70...spread nostrano in discesa

Ultima modifica di un moderatore:

ciclista52

Forumer storico
incredibile :wall:

(Domenca 28 Aprile 2013, Nasce il Governo Letta-Berlusconi-Monti… a futura memoria)

Il Diario della Bancarotta Italiana (Articolo introduttivo : Monti – Secondo articolo introduttivo: Letta-Berlusconi-Monti)

Mentre il primo “vero” consiglio dei ministri slitta a babbo morto per qualche leggerissima divergenza di opinione fra i PDL, PD e MONTI (ovvero su come spartirsi le spoglie), l’Istat ci ricorda che, record della storia italiana, la produzione industriale scende per il 19 mese consecutivo. Per l’esattezza di un MOSTRUOSO 5,2% in termini tendenziali (dato corretto dagli effetti del calendari).
Tanto per capirci il primo trimestre 2013 ha visto un calo della produzione industriale italiana del 4,2% rispetto al primo trimestre 2013, il dato di Marzo quindi segna una ulteriore accelerazione rispetto alla “normale” desertificazione dell’industria italiana.
Nella mia opinione desta un allarme particolare l’inabissarsi della produzione industriale di beni strumentali (macchinari per produrre ad esempio), segno che il mercato interno anche dal punto di vista delle aspettative future delle imprese è in completo declino.

Verso la Bancarotta: Marzo 2013, 19 esimo Mese Consecutivo di Crollo della Produzione Industriale | Rischio Calcolato

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
TIER i miei livelli di supporto su h4 del bund a 143.66 c è la mediana del canale. Penso alla chiusura gap.

Allegati

• 27.png
    27.png
    95,7 KB · Visite: 127

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao mitico, che dici post rottura di 145.10 il nostro amico bund potrebbe arrivare at 144 (base del gap) e successivamente at 143.58 (chiusura del gap)

scusa ho sempre il problema della pagina di IO che non si aggiorna, lo devo fare io manualmente perciò sono sempre in ritardo,comunque ti ho risposto adesso. ;)

Users who are viewing this thread

Alto