dvm Forumer storico 10 Maggio 2013 #41.941 Mi sa che chiudo i corti e basta così per un po'. Non si scende manco a cannonate con i vari gap lasciati alle spalle. Amen
Mi sa che chiudo i corti e basta così per un po'. Non si scende manco a cannonate con i vari gap lasciati alle spalle. Amen
Jedd GORDON GEKKO 10 Maggio 2013 #41.942 Ciao a tutti. Situazione totalmente immutata. Mercato non scende. Ciao a presto
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 10 Maggio 2013 #41.943 i cani lottano ma la candela H4 del crudo è significata di ribasso imminente per i canacci, dimenticavo anche gold ed euro. Ultima modifica: 10 Maggio 2013
i cani lottano ma la candela H4 del crudo è significata di ribasso imminente per i canacci, dimenticavo anche gold ed euro.
Laj Nuovo forumer 10 Maggio 2013 #41.944 Il canale pare reggere per ora Allegati ger3015.jpg 128,2 KB · Visite: 129
purplegate Non anticipare mai... 10 Maggio 2013 #41.945 ironclad ha scritto: i cani lottano ma la candela H4 del crudo è significata di ribasso imminente per i canacci Clicca per allargare... i livelli topici, la cui tenuta è da verificare in ch di seduta, continuano ad alzarsi per i 3 indici, allora sarà da verificarne la forza... per il ftse è a 17160pts al momento...
ironclad ha scritto: i cani lottano ma la candela H4 del crudo è significata di ribasso imminente per i canacci Clicca per allargare... i livelli topici, la cui tenuta è da verificare in ch di seduta, continuano ad alzarsi per i 3 indici, allora sarà da verificarne la forza... per il ftse è a 17160pts al momento...
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 10 Maggio 2013 #41.946 peccato che non ci sia Solo io ci vedo un diamante su H4 dei cani però ne capisco poco. Allegati 24.png 71,6 KB · Visite: 123
purplegate Non anticipare mai... 10 Maggio 2013 #41.947 purplegate ha scritto: il ftse se leggo bene dovrebbe aver ch un 8h verso le h15,00 e quindi un paio d'ore di forza sono ammesse, tutto salvo troncamenti o cicli complex... livello spartiacque di BT a 17240pts... Clicca per allargare... al momento tutto regolare, sono curioso di vedere cosa accade in prox della ch di seduta, meglio dalle h16,30 in poi...
purplegate ha scritto: il ftse se leggo bene dovrebbe aver ch un 8h verso le h15,00 e quindi un paio d'ore di forza sono ammesse, tutto salvo troncamenti o cicli complex... livello spartiacque di BT a 17240pts... Clicca per allargare... al momento tutto regolare, sono curioso di vedere cosa accade in prox della ch di seduta, meglio dalle h16,30 in poi...
Psilocina Guest 10 Maggio 2013 #41.948 ironclad ha scritto: peccato che non ci sia Solo io ci vedo un diamante su H4 dei cani però ne capisco poco. Clicca per allargare... concordo... io considererei tutta l'ombra
ironclad ha scritto: peccato che non ci sia Solo io ci vedo un diamante su H4 dei cani però ne capisco poco. Clicca per allargare... concordo... io considererei tutta l'ombra
n.14 Guest 10 Maggio 2013 #41.950 ...bernacca...: "...shadow banking risks persist..." avete capito...ocio Ultima modifica di un moderatore: 10 Maggio 2013