FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (9 lettori)

massimo65

Forumer storico
Governo, Letta: "Ministri fuori da vicende partiti"

peggio del peggio governo di tecnocrati; questo è un governo politico con i ministri fuori dalla politica......ma forse ho interpretato male; dovevano chiuderceli in clausura!!!!
 

Aldrin

Forumer storico
secondo me DOVREMMO fare molta attenzione a questo genere di notizie... tendenziose :-o

Soros praticamente dice le stesse cose ma chi gli da peso dimostra di essere molto poco intelligente anche e soprattutto perchè,hanno interesse nel dire certe cose e enormi capitali (forse non loro) a cui devono rispondere.
 

Aldrin

Forumer storico
NOn va maglio, ma bisogna reagire.

Hai ragione tu, i collioni siamo noi che stiamo ancora li a pender dalle labbra di chi si tromba ruby nipote di mubarak o fa il ritiro in abbazzia.......

Jedd......tu oramai non fai più testo perchè,hai GIUSTAMENTE, il dente avvelenato e non ti fidi più di nessuno (nemmeno nel Movimento a 5 stelle) ma fai come se non avessi scritto niente.
Il problema è proprio questo,io come del resto tu,non ci fidiamo più di nessumo a parte un certo signore di nome Renzi che puntualmente posta sul "suo" sito le iniziativi remunerate e non che la città di Firenze attua per i propri cittadini.
Ma a quanto sembra,Renzi,non ne vuole sapere di diventare segretario e il motivo mi sfugge ma nello stesso tempo è inquietante.
Cosa farà mai il PD ai propri eletti da farli allontanare dai piani alti ?
 

Aldrin

Forumer storico
Grazie a te e a tutti quanti per la vicinanza. Avanti sempre! Grazie

Anche io ti sono vicino.....sinceramente !
Anche se, quando uno scrive,bisognerebbe leggere tra le righe prima di trarre conclusioni affrettate.......e se sei intelligente come penso credo che tu abbia capito a cosa mi riferisco !
 

Aldrin

Forumer storico
Fatte le tre doverose considerazioni precedenti penso che, da qui a Luglio possa veramente succedere qualcosa che cambierà il corso dei mercati.......ma non so cosa !
Bradley non sbaglia mai e non ha mai sbagliato se non il 21 Settembre del 2001 e tutti noi sappiamo il perchè.
Dunque io sono già pronto per il giro di boa che avverrà da qui alla fine di Luglio (mi tengo larghissimo) consapevole che tutto potrà succedere.......anche un ritorno sui minimi e forse anche tra i 10500 e i 9500 pt. FTSE MIB
 

Psilocina

Guest
Fatte le tre doverose considerazioni precedenti penso che, da qui a Luglio possa veramente succedere qualcosa che cambierà il corso dei mercati.......ma non so cosa !
Bradley non sbaglia mai e non ha mai sbagliato se non il 21 Settembre del 2001 e tutti noi sappiamo il perchè.
Dunque io sono già pronto per il giro di boa che avverrà da qui alla fine di Luglio (mi tengo larghissimo) consapevole che tutto potrà succedere.......anche un ritorno sui minimi e forse anche tra i 10500 e i 9500 pt. FTSE MIB

:eek: scusa non capisco.... la prox data indicata è il 22 giugno :mmmm:

Secondo me ha sbagliato più di una volta :D era un discorso già fatto l'anno scorso sul fol
 

Aldrin

Forumer storico
:eek: scusa non capisco.... la prox data indicata è il 22 giugno :mmmm:

Secondo me ha sbagliato più di una volta :D era un discorso già fatto l'anno scorso sul fol

Infatti ho scritto da QUI a LUGLIO........e da qui a Luglio include anche il 22 Giugno.
se poi mi si dice che lo spred da me indicato è troppo ampio per uno scalper o un trader (chiamatelo come volete) allora ho torto ma se avessi torto non avrei recuperarto il 89% delle mie perdite.
Ma si sa.........ogni storia,è una storia a se !
 

Users who are viewing this thread

Alto