FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (4 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
Jedd......tu oramai non fai più testo perchè,hai GIUSTAMENTE, il dente avvelenato e non ti fidi più di nessuno (nemmeno nel Movimento a 5 stelle) ma fai come se non avessi scritto niente.
Il problema è proprio questo,io come del resto tu,non ci fidiamo più di nessumo a parte un certo signore di nome Renzi che puntualmente posta sul "suo" sito le iniziativi remunerate e non che la città di Firenze attua per i propri cittadini.
Ma a quanto sembra,Renzi,non ne vuole sapere di diventare segretario e il motivo mi sfugge ma nello stesso tempo è inquietante.
Cosa farà mai il PD ai propri eletti da farli allontanare dai piani alti ?

Ciao Aldrin, io non mi fido proprio di Renzi. Scusami, ma per me è un altro che si fa beatamente i caxxi suoi, gestendo quanto meglio le situazioni per trarne il massimo beneficio. Un'arrivista come pochi a mio avviso.
Ciao
 

Psilocina

Guest
Infatti ho scritto da QUI a LUGLIO........e da qui a Luglio include anche il 22 Giugno.
se poi mi si dice che lo spred da me indicato è troppo ampio per uno scalper o un trader (chiamatelo come volete) allora ho torto ma se avessi torto non avrei recuperarto il 89% delle mie perdite.
Ma si sa.........ogni storia,è una storia a se !

...ok, allora sulle indicazioni di Bradley la strada è già tracciata al rialzo fino al 22/6 giorno +/- :help: visto che non sono indicate altre date dal precedente 29 gennaio :rolleyes: ...... comunque sia per me il siderografo è di nuovo fuori pista :);) ti lascio una opzione... è il ftsemib che non segue :specchio::D:D;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
...ok, allora sulle indicazioni di Bradley la strada è già tracciata al rialzo fino al 22/6 giorno +/- :help: visto che non sono indicate altre date dal precedente 29 gennaio :rolleyes: ...... comunque sia per me il siderografo è di nuovo fuori pista :);) ti lascio una opzione... è il ftsemib che non segue :specchio::D:D;)

bisognerebbe fare una statistica per vedere le volte che ha indovinato e quelle in cui ha cannato, e non credo che si trovi una cosa così in rete ( se ci prendeva spesso ci sarebbe stato per me) per cui penso che alla fine ci troviamo sempre su un 50% contro 50%, e poi sappiamo benissimo che la mente umana vede solo i risultati positivi tralasciando quelli negativi. ;)
 

Psilocina

Guest
bisognerebbe fare una statistica per vedere le volte che ha indovinato e quelle in cui ha cannato, e non credo che si trovi una cosa così in rete ( se ci prendeva spesso ci sarebbe stato per me) per cui penso che alla fine ci troviamo sempre su un 50% contro 50%, e poi sappiamo benissimo che la mente umana vede solo i risultati positivi tralasciando quelli negativi. ;)

:up: per quello che ho osservato io in un periodo di circa 2 anni e quello verificato precedentemente potrei dire che imho siamo ad un 70/75% c.ca positivo. Rimane un valido indicatore....
Penso la stessa cosa del metodo wolfe... sono metodi che sicuramente funzionano egregiamente su mercati sani, meno manipolati :mumble:
Anche l'affidabilità di un metodo, a mio parere, subisce onde oscillatorie
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul crudo l'incrocio sotto c è vediamo se si portano dietro sti maledetti cani.
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    98,1 KB · Visite: 118

purplegate

Non anticipare mai...
al momento tutto regolare...

livello spartiacque di BT a 1626pts per l'sp500, mi aspetto l'accelerazione al ribasso per dax e sp500 dopo la barra outside daily del ftse...
 

Users who are viewing this thread

Alto