FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Era ad un passo dal baratro ... è bastato nominarla per farla rischizzare

Al prossimo affondo, resterò in religioso silenzio:)

in questo momento è difficile fare un ragionamento
il forum è nella classica fase long contro short ...........che non porta a nulla se non ad incasinare un pò tutte le analisi........

cmq il baratro di ucg è definibile (come tutto) in base a cosa si sta guardando come movimento.........

ad esempio se guardiamo al movimento partito dal minimo di luglio
il baratro potrebbe essere posto sotto i 3
o se guardiamo al movimento partito il 31 agosto potrebbe essere posto sotto i 3,45

ecc ecc ecc....

il forum è nella classica fase long contro short ...........che non porta a nulla se non ad incasinare un pò tutte le analisi........

cmq il baratro di ucg è definibile (come tutto) in base a cosa si sta guardando come movimento.........

o se guardiamo al movimento partito il 31 agosto potrebbe essere posto sotto i 3,45

ecc ecc ecc....

Il gap esattamente dove è?
Attorno ai 3,5 mi sembra

ecc ecc ecc....

Parlando seriamente,

a parte qualche tifoso, non credo che siamo uno contro l'altro.

Oggettivamente il long ha prevalso sino ad oggi e penso che la maggioranza concordi che non si è trattato di un rialzo "normale".

Ora che le news "positive" sono terminate (forse restano solo le elezioni USA) un sano ritracciamento, come minimo, credo sia dietro l'angolo.

I saggi non dovrebbero anticipare, ma neppure ritardare troppo ... per non restare sul melo come è capitato in passato (Solo capirà questo passaggio)

Per UCG, ovviamente parlavo di baratro di brevissimo

Ultima modifica:
Parlando seriamente,

Oggettivamente il long ha prevalso sino ad oggi e penso che la maggioranza concordi che non si è trattato di un rialzo "normale".

Ora che le news "positive" sono terminate (forse restano solo le elezioni USA) un sano ritracciamento, come minimo, credo sia dietro l'angolo.

I saggi non dovrebbero anticipare, ma neppure ritardare troppo ... per non restare sul melo come è capitato in passato (Solo capirà questo passaggio)

a proposito di meli, sono tre candelette rosse consecutive. almeno per adesso

Ultima modifica:
Parlando seriamente,

un -10/12 non cambierebbe la struttura..........e sarebbe un sano ritracciamento.
operativamente in sono in ua fase diversa...............

Allegati

• UNICREDIT888.png
    UNICREDIT888.png
    18,4 KB · Visite: 265
attenzione che quando si pensa che vada giu' e invece...va su...

sono azzi

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=RROr86sqiP8&feature=related]Military Launches Gone Horribly Wrong - YouTube[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto