FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Giornata pessima con perdita netta di 1500 Euro sul Fib
Onestamente non so più cosa pensare e fare previsioni è quanto mai fuori luogo e fuorviante,quindi continuerò a lavorare con le successioni di Fibonacci senza lasciarmi influenzare da altri eventi.
Certo è che,potrebbero arrivare chissà dove anche oltre i 18000 pt. e se consideriamo che nel 2009 fecero 8000 pt. tutti di un fiato beh........gli shorter sono avvisati......io compreso !

Siamo rimasti in pochi, mi sembra, a credere nello sciaquone. :lol::lol:

Non so se lo stocastico lento sul 4 ore riuscirà ad arrivare nell'area del quadrato, + o - 7200, ma se lo farà sarà un'altra ottima opportunità per incrementare lo short.

Questo era

Allegati

• 3.GIF
    3.GIF
    154,3 KB · Visite: 235
Giornata pessima con perdita netta di 1500 Euro sul Fib
Onestamente non so più cosa pensare e fare previsioni è quanto mai fuori luogo e fuorviante,quindi continuerò a lavorare con le successioni di Fibonacci senza lasciarmi influenzare da altri eventi.
Certo è che,potrebbero arrivare chissà dove anche oltre i 18000 pt. e se consideriamo che nel 2009 fecero 8000 pt. tutti di un fiato beh........gli shorter sono avvisati......io compreso !

C'è una mano invisibile che tiene il mercato, mi domando fino a quando ...

apple sta presentando iphon 5 in questo momento

mi raccomando andatre a prenderlo subito

ha una funzionalita spettacolare stampa li soldini e escono da wi fi

e per finire il daily, oggi hanno esagerato con l'antenna rispetto al 16 marzo, stocastico veloce si dovrebbe posizionare per l'inversione a questo punto. :D

Allegati

• 1.....GIF
    1.....GIF
    50,8 KB · Visite: 109
sta mollando sia apple che il petrolio e sono ancora sui massimi...c'è una faccina che alza bandiera bianca? no? dovrebbero metterla perchè sarebbe utilizzatissima.

Users who are viewing this thread

Back
Alto