FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
siamo a 17400 e lo abbiamo raggiunto con salita di oltre 2000 punti senza rifiatare...
penso possa spingersi a 17500...
ma a questo punto sono confusissimo...non ho certezza che continui a salire

Nessuno ne ha la certezza ma secondo il mio personalissimo punto di vista che vale meno di 0 si andrà tra i 17800 e i 18100 con un margine di errore del 2%

Il paese sprofonda nella mer.a e loro di cosa discutono?

Estnesione assiucurazione alle coppie omossessuali.

BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

Ultima modifica:
Qualcuno ha detto che l'haircut è stato rimandato ad ottobre ma non trovo notizie...in quel caso devo riconcordare con Solo il prolungamento autoban ;):up:
E ricordate in borsa si sale e basta...è matematico:eeh:

Usa, fino a settembre nessun problema su tetto debito - Milano Finanza Interactive Edition

c è solo questo, ma tanto si metteranno d'accordo come sempre fino ad adesso quante volte è stato aumentato più di 20 mi sembra. Sò mmericani non c è da stupirsi con loro. :-x:devil:

Eurusd

EURUSD – double top and wave projections target 1.2770/2668
Now all 3 of our expected downside levels have been broken with 1.2955/36 being the final barrier. This leaves behind a broken uptrend and double top. The double top projects a further selloff to 1.2668 which is also the November 2012 low. The old neckline at 1.2955 is now key resistance.
S/t, the correction high at 1.3243 (which created symmetry with another a-b-c correction) marks the beginning of an unfolding 5 wave downtrend. We are likely in Wave iii of 3 which should be the strongest part of the move lower; our first symmetry target is 1.2770, just above the key April lows.
Levels: Support – 1.2770. 1.2668/32 Resistance – 1.2936/55, 1.3030

Usa, fino a settembre nessun problema su tetto debito - Milano Finanza Interactive Edition

c è solo questo, ma tanto si metteranno d'accordo come sempre fino ad adesso quante volte è stato aumentato più di 20 mi sembra. Sò mmericani non c è da stupirsi con loro. :-x:devil:

Ecco manco il tempo di andare al caffè che mi entra il tp sullo short dax...ma non devono salire e basta?? La borsa sale sempre non scende mai.....:bow:

???
Simbolo Data operazione P.zo medio apertura P.zo medio chiusura Mercato Quantità Valuta P&L
DAX30CFD 15/05/2013 8.342,10 8.323,00 CFDC XX EUR XXXX

A chi interessa sto sperimentando i cfd di Fineco senza pd2 ovvero usando il sito...mi sembrano molto interessanti questa è la prima operazione ..in gain (vabbè solito culo..):V

Users who are viewing this thread

Back
Alto