FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Usa, fino a settembre nessun problema su tetto debito - Milano Finanza Interactive Edition

c è solo questo, ma tanto si metteranno d'accordo come sempre fino ad adesso quante volte è stato aumentato più di 20 mi sembra. Sò mmericani non c è da stupirsi con loro. :-x:devil:

L'unica cosa che ci può "salvare" è che qualche agenzia di rating di fronte a questa buffonata dia una ritoccatina alla tripla A ....ma è solo un evento auspicabile e non è detto che sia probabile....

:ciao:

Ultima modifica:
EURUSD – double top and wave projections target 1.2770/2668
Now all 3 of our expected downside levels have been broken with 1.2955/36 being the final barrier. This leaves behind a broken uptrend and double top. The double top projects a further selloff to 1.2668 which is also the November 2012 low. The old neckline at 1.2955 is now key resistance.
S/t, the correction high at 1.3243 (which created symmetry with another a-b-c correction) marks the beginning of an unfolding 5 wave downtrend. We are likely in Wave iii of 3 which should be the strongest part of the move lower; our first symmetry target is 1.2770, just above the key April lows.
Levels: Support – 1.2770. 1.2668/32 Resistance – 1.2936/55, 1.3030

ho detto 1.2745 :D allora scollina sotto la tl si o no? Siamo anche a 29 gg dall'ultimo minimo per cui potrebbe ripartire un mensile ma di questi tempi sono allergico alle durate temporale dei cicli ai troncamenti, alle lingue ecc. ecc. ecc. sembra tutto campato in aria...........

Allegati

• 4.png
    4.png
    91,8 KB · Visite: 134
l'unica cosa che ci può "salvare" è che qualche agenzia di rating di fronte a questa buffonata dia una ritoccatina alla tripla a ....ma è solo un evento auspicabile e non è detto che sia probabile....

:ciao:
mi pare invece che hanno cominciato gia la speculazine al rialzo. Guarda grecia. Pil -5,5 ma l"agenzia mi sembra abbia migliorato il giudizio. Sempre il solito gioco

ho detto 1.2745 :D allora scollina sotto la tl si o no? Siamo anche a 29 gg dall'ultimo minimo per cui potrebbe ripartire un mensile ma di questi tempi sono allergico alle durate temporale dei cicli ai troncamenti, alle lingue ecc. ecc. ecc. sembra tutto campato in aria...........

Ma no ma che dici......quando non si va do si aveva previsto avviene una "troncatura"..facile no? Poco importa se lo stoxx ha trocato up di quasi 300 punti...son sono 3000€ a conttratto:mumble::mumble::mumble::eek::eek:

euro sul supporto della mediana del canale h4 deve cedere per riportarsi sulla gialla e poi 1.2745

Allegati

• 5.png
    5.png
    100,2 KB · Visite: 127

Users who are viewing this thread

Back
Alto