FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
per quanto riguarda l'incrocio 50/200 su euro, spesso dopo il verificarsi c è un movimento contrario perciò sui 1.2745 mi aspetto un rimbalzo che corrisponde alla neck ;)

sarà anche scontato come movimento ma a 94.40 riprende la mediana di H4 e 94.70 la parte alta della forchetta ribassista e su questi livelli che si rientra sh

diavolo di un crudo arrivo sulla media e zacchete, l'incrocio di RMI e stoch darà il via

Allegati

• 11.png
    11.png
    95,3 KB · Visite: 155
diavolo di un crudo arrivo sulla media e zacchete, l'incrocio di RMI e stoch darà il via
vediamo se fanno lo stesso anche con l'euro allora
io penso che gli serva un dollaro forte, sia per svalutare l'euro e avere effetti sulle borse europee ( come sembrano volerci far credere dal 2009 svalutando le monete, ma bisogna tenere molto presente che l'euro è l'ultima valuta ad essere svalutata, quindi gli effetti potrebbero annullarsi a vicenda) sia per diminuire l'effetto debito molto alto . altrimenti per farlo salire o devono alzare i tassi ( e non possono permetterselo) o come al solito devono esportare democrazia su apache, incrociatori e droni

ciao, sai io non uso i livelli classici di supp. e res. ma quelli che mi vengono fuori dalle forchette, e questo su euro Daily e importante è la parte bassa del canale, ora chi crede nel long quà si mette long credendo nel rimbalzo, mentre chi crede nella short aspetta la sua rottura, e come al solito testa o croce però per avvalorare la mia idea io vedo che il prezzo ha riconosciuto la parte alta della ribassista molto bene.

Allegati

• 12.png
    12.png
    97,3 KB · Visite: 158
LO SAPEVO CHE NON RESISTEVA!

:D

...qui tutti a parlare di long...si sale...come il 2000 ecc ecc...

e zac...

:)

vediamo se fanno lo stesso anche con l'euro allora
io penso che gli serva un dollaro forte, sia per svalutare l'euro e avere effetti sulle borse europee ( come sembrano volerci far credere dal 2009 svalutando le monete, ma bisogna tenere molto presente che l'euro è l'ultima valuta ad essere svalutata, quindi gli effetti potrebbero annullarsi a vicenda) sia per diminuire l'effetto debito molto alto . altrimenti per farlo salire o devono alzare i tassi ( e non possono permetterselo) o come al solito devono esportare democrazia su apache, incrociatori e droni
no comment

Ultima modifica:
...comunque Google...

attenta i 1000 mica a chiacchere...altro che short (se non di rapina rapidissimo allo stato dei fatti...)

e tra i big...e' l'unico che il sottostante non e' fuffa...

Allegati

• google.jpg
    google.jpg
    176,4 KB · Visite: 142

Users who are viewing this thread

Back
Alto