n.14 Guest 15 Maggio 2013 #42.421 orontobate ha scritto: Evvai Solo sbannato! Clicca per allargare... vha...la'... teme l'invasione del virus long....in casa... no?
orontobate ha scritto: Evvai Solo sbannato! Clicca per allargare... vha...la'... teme l'invasione del virus long....in casa... no?
solointraday Forumer storico 15 Maggio 2013 #42.422 solointraday ha scritto: temporaneamente, e mi sono autopunito con un giorno in più mi sono accorto che il 19 è domenica Clicca per allargare... però se l'effetto è una shooting star formation mi sa che è meglio rimanga Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday ha scritto: temporaneamente, e mi sono autopunito con un giorno in più mi sono accorto che il 19 è domenica Clicca per allargare... però se l'effetto è una shooting star formation mi sa che è meglio rimanga
solointraday Forumer storico 15 Maggio 2013 #42.423 n.14 ha scritto: vha...la'... teme l'invasione del virus long....in casa... no? Clicca per allargare... scherzi? senza virus long diffusi, e quando mollano
n.14 ha scritto: vha...la'... teme l'invasione del virus long....in casa... no? Clicca per allargare... scherzi? senza virus long diffusi, e quando mollano
n.14 Guest 15 Maggio 2013 #42.424 solointraday ha scritto: temporaneamente, e mi sono autopunito con un giorno in più mi sono accorto che il 19 è domenica Clicca per allargare... ...non e' che te mentre ti godi la bannatura..ti stai approquinquiando all'acquisto -a man bassa ovvio -dei nuovi BPT 2044??
solointraday ha scritto: temporaneamente, e mi sono autopunito con un giorno in più mi sono accorto che il 19 è domenica Clicca per allargare... ...non e' che te mentre ti godi la bannatura..ti stai approquinquiando all'acquisto -a man bassa ovvio -dei nuovi BPT 2044??
solointraday Forumer storico 15 Maggio 2013 #42.428 n.14 ha scritto: ...non avevo notato Apple...che succede? Clicca per allargare... succede che ho sbagliato di due giorni la discesa che avevo detto a g.l. forse si sono accorti che gli ibond sono una fregatura peggiore dello smartphone da discount tu però hai preso una brutta piega a guardare sempre google Ultima modifica: 23 Maggio 2013
n.14 ha scritto: ...non avevo notato Apple...che succede? Clicca per allargare... succede che ho sbagliato di due giorni la discesa che avevo detto a g.l. forse si sono accorti che gli ibond sono una fregatura peggiore dello smartphone da discount tu però hai preso una brutta piega a guardare sempre google
orontobate Оронтобать 15 Maggio 2013 #42.429 n.14 ha scritto: LO SAPEVO CHE NON RESISTEVA! ...qui tutti a parlare di long...si sale...come il 2000 ecc ecc... e zac... Clicca per allargare... ghgh
n.14 ha scritto: LO SAPEVO CHE NON RESISTEVA! ...qui tutti a parlare di long...si sale...come il 2000 ecc ecc... e zac... Clicca per allargare... ghgh
solointraday Forumer storico 15 Maggio 2013 #42.430 sta a vedere che davvero ci fermiamo a 17492 Ultima modifica: 23 Maggio 2013