Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
solitamente ,nel trading ,pratica psicologica ,quando si sbaglia una operazione se ne sbagliano altre 10 per recuperare la prima
non sai quante volte mi è successo
Ti posso raccontare questa storiellina.
Sono appassionato di Bici, gli occhi a mandorla se li contatti ti vendono telai grezzi in carbonio. Che su alcuni modelli è dimostrato sono gli stessi che i "brand famosi" ti rivendono a 10-20 volte.
Qualche giorno fà è stato chiuso dalla autorità americane un forum americano che si occupava di creare gruppi di acquisto dalla cina. Il forum è stato riaperto ma non tratta più i gruppi di acquisto.
Ora se stì cinesi si inca...no in occidente un ci arriva più una ceppa e non producendo praticamente più nulla voglio vedere dove si va a finere.......
ti piace? E' un indicatore per mt4 cè ne sono vari veramente ed in continuo aggiornamento, Disegna le forchette di A. Pitchfork ed anche altri pattern. Ho già inserito quì su IO l'indicatore con il tpl ma se sei interessato ed hai mt4 demo lo rimetto e ti dò dei link dove puoi trovare materiale a riguardo.