FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
se etichetto bene il min delle h12,00 come ch 4h del giornaliero, statisticamente o nuovi max oppure alla violazione del min suddetto l'8h risulterebbe negativo e destinato a scendere sotto il min delle h15,50 di mer15(suo ini), se ciclo è regolare e non ci sono troncamenti...

in attesa di conferme o smentite

sarà anche scontato come movimento ma a 94.40 riprende la mediana di H4 e 94.70 la parte alta della forchetta ribassista e su questi livelli che si rientra sh

crudo fin troppo prevedibile è scontata la cosa, fosse sempre così :D

Allegati

• 1.png
    1.png
    97,7 KB · Visite: 165
ti piace? E' un indicatore per mt4 cè ne sono vari veramente ed in continuo aggiornamento, Disegna le forchette di A. Pitchfork ed anche altri pattern. Ho già inserito quì su IO l'indicatore con il tpl ma se sei interessato ed hai mt4 demo lo rimetto e ti dò dei link dove puoi trovare materiale a riguardo. :)

Sì sì mi interessa.
Uso MT4 da poco.

bund h4 e daily, su h4 un giro sulla mediana del canale 143.70 potrebbe farlo, su h1 ci sono già le diverg. positive, mentre sul daily lo stocastico sotto è verde, su h4 i tre macd negativi con 2 già all'incrocio, mentre sul daily solo il più veloce è negativo, ma credo che gli farà coppia anche il secondo e non il terzo. In parole povere alla chiusura gap si longa di brutto (bisognerà vedere anche rmi e stoch che diranno)

Allegati

• 2.png
    2.png
    99,3 KB · Visite: 174
  • 3.png
    3.png
    106,7 KB · Visite: 166
Ti posso raccontare questa storiellina.
Sono appassionato di Bici, gli occhi a mandorla se li contatti ti vendono telai grezzi in carbonio. Che su alcuni modelli è dimostrato sono gli stessi che i "brand famosi" ti rivendono a 10-20 volte.
Qualche giorno fà è stato chiuso dalla autorità americane un forum americano che si occupava di creare gruppi di acquisto dalla cina. Il forum è stato riaperto ma non tratta più i gruppi di acquisto.
Ora se stì cinesi si inca...no in occidente un ci arriva più una ceppa e non producendo praticamente più nulla voglio vedere dove si va a finere.......

Buongiorno
:D la mia storiellina, racconta di una famiglia di 5 cinesi.. che nello scantinato di casa loro, nascondono 30 cinesi clandestini, che vivono con una miseria e lavorano 18 ore al gg. Producono vestiti e oggetti di pelletteria. Non pagano le ns stesse tasse e ricevono sovvenzioni statali... in 4 anni si sono comprati mezza zona industriale (con agevolazioni) più varie ville che erano sul mercato da qualche anno... a distanza di pochi km, hanno aperto 3 ristoranti cinesi

... la bici che prima compravi sul forum tra qualche tempo risulterà MADE IN ITALY :up:

Nel frattempo questi fecciosi del DAX si sono sparati un altro massimo con volumi ridicoli. 39000 contratti alle 13.30 giusto ad agosto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto