FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
non capisco perchè cercare appigli per scongiurare la salita
a ws sono a +37% medio annuo di incremento dai minimi del 2009
ecco perchè i disoccupati aumentano, mica gli conviene andare a lavorare

io fossi in te mi godrei la salita invece che vedere gli appigli di chi è in loss : primo perchè è normale che se uno si trova contro il mercato cerca appigli, secondo perchè certe salite esponenziali in passato hanno dato sorprese anche in situazioni macro assai migliori. a meno che svalutare una valuta e aumentare la massa monetaria non significhi aumentare la ricchezza di un nuovo sistema economico

a ws sono a +37% medio annuo di incremento dai minimi del 2009
ecco perchè i disoccupati aumentano, mica gli conviene andare a lavorare

io fossi in te mi godrei la salita invece che vedere gli appigli di chi è in loss : primo perchè è normale che se uno si trova contro il mercato cerca appigli, secondo perchè certe salite esponenziali in passato hanno dato sorprese anche in situazioni macro assai migliori. a meno che svalutare una valuta e aumentare la massa monetaria non significhi aumentare la ricchezza di un nuovo sistema economico

vedi quando si lossa l'adrenalina aumenta...quando sei in green da diversi giorni ti scocci un pò :D vorrei un diversivo.
Sono masochista?

Tutto come previsto! Chiusura sui max, cani che faranno nuovi max e domani altro rialzo con gap up, chiusura e risalita! Ciao

azz il gold h4 long contro trend sarà contento kata per il silver. :D

Allegati

• 19.png
    19.png
    98,8 KB · Visite: 126
Tutto come previsto! Chiusura sui max, cani che faranno nuovi max e domani altro rialzo con gap up, chiusura e risalita! Ciao

I mafiosi aspettano di vedere i cadaveri prima di calare almeno un 20%.
Il DAX vergognoso alla stessa maniera, anzi forse peggio. Con oggi sono praticamente 18 le giornate positive consecutive.
Fino ad ora sono stati scambiati 58000 contratti ... nemmeno a ferragosto!!

Ultima modifica:
...sera...

chiuso in forte loss short dow...resistenza esaurita (Solo...tu che sai...immagina...)

medito le altre posizioni (short) in essere....meglio da domani....vedrò

contro trend sparato (oltre l'evidente danno economico) prima o poi bisogna fermarsi

buona serata a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto