FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
...sera...

chiuso in forte loss short dow...resistenza esaurita (Solo...tu che sai...immagina...)

medito le altre posizioni (short) in essere....meglio da domani....vedrò

contro trend sparato (oltre l'evidente danno economico) prima o poi bisogna fermarsi

buona serata a tutti
Complimenti! Direi che e' dura farlo, ma corretto! Andare contro il mkt ed ostinarsi e' pericolosissimo! Ciao a tutti scappo

h4 bund statica short dal 03 maggio, possibilità di inversione long dal 15 maggio con la rottura RZ della dinamica ha incontrato la resistenza della blu e adesso sembra un pull sulla parte bassa a 144.60, c è anche la gialla che ha fatto da supporto settimana scorsa, prezzo sotto le tre medie. Se deve essere di nuovo inversione long da quà deve salire, altrimenti va a chiudere il gap

Allegati

• 20.png
    20.png
    95,7 KB · Visite: 112
ci vuole molta pazienza, controllo, metodo, regole rigide.
personalmente in queste ultime operazioni ho usato la regole di non cedere.....ho seguito il mercato con ingressi si short ma a prezzi medi ponderati in salita, accompagnando la salita, aumentando le quantità. Come dicevo stamattina( poi mi sono confuso a descrivere gli ingressi ) il trade e' completato e quindi ho messo uno stop intorno a 4,50 di ucg.

Mensile dow

...a mo esorcismo per chi e' dentro...

sti 16K erotti non sembrano più fantascienza...

le mob non promettono nulla di buono...macd sfonda il soffitto...

Allegati

• dow mensile.jpg
    dow mensile.jpg
    194,4 KB · Visite: 128
Mensile dow

...a mo esorcismo per chi e' dentro...

sti 16K erotti non sembrano più fantascienza...

le mob non promettono nulla di buono...macd sfonda il soffitto...

bastasse tirare delle rette......sarebbe facile la vita del trader.....aiutano, sono di ausilio, ma per me e' in molti casi molto + importante il management e le regole operative.......
grz cmq per i grafici

Users who are viewing this thread

Back
Alto