FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stamattina voglio sparare qualche cazzata anche io!! Tanto ormai una in più o in meno! Il grafico che ho pubblicato ieri sera oltre all'indicatore,e' possibile che ci sia un testa e spalle ribassista??? Da questi figli di Troia mi aspetterei di tutto!!!

E chi può dirlo ?
Ci sta tutto e il contrario di tutto !
Ma dal sentiment che c'è in giro mi fa pensare che il punto di svolta PUO' essere vicino perchè regna un'euforia al di sopra di ogni logica.
Logica ?
Vabbè !!!!!!!!!!!
In queste condizioni converrebbe essere flat e aspettare segnali più chiari.
Segnali più chiari ?
Vabbè !!!!!!!!
Sapete cosa vi dico ?
Io continuo con le successioni di Fibonacci che mi hanno portato tante soddisfazioni ma in questa occasione più che in altre si rischia di farci male sia in un senso che nell'altro e dall'alto gli squali osservano le nostre mosse per cui attenzione.
In più ci si mettono anche le banche on-line che fanno cilecca proprio nel momento in cui si dovrebbe operare con più serenità.
Io credo che ci sia del marcio generalizzato che coinvolge anche le sopracitate per cui l'attenzione deve essere massima !

E chi può dirlo ?
Ci sta tutto e il contrario di tutto !
Ma dal sentiment che c'è in giro mi fa pensare che il punto di svolta PUO' essere vicino perchè regna un'euforia al di sopra di ogni logica.
Logica ?
Vabbè !!!!!!!!!!!
In queste condizioni converrebbe essere flat e aspettare segnali più chiari.
Segnali più chiari ?
Vabbè !!!!!!!!
Sapete cosa vi dico ?
Io continuo con le successioni di Fibonacci che mi hanno portato tante soddisfazioni ma in questa occasione più che in altre si rischia di farci male sia in un senso che nell'altro e dall'alto gli squali osservano le nostre mosse per cui attenzione.
In più ci si mettono anche le banche on-line che fanno cilecca proprio nel momento in cui si dovrebbe operare con più serenità.
Io credo che ci sia del marcio generalizzato che coinvolge anche le sopracitate per cui l'attenzione deve essere massima !

Questo e' quello che vedo io.....e alla fine se l'euro scende tira giu' tutto e solo i cazzari pensano che le correlazioni lasciano il tempo che trovano, come per il bund e lo spread (ah lo spread se questo e' il suo minimo,vola a 600 se gli basta)! L'altro grafico e' dell'euro ed e' un esempio sul daily!

Allegati

• gggggfggfgf.png
    gggggfggfgf.png
    240,5 KB · Visite: 370
  • analisi%20EURUSD%20daily%20al%2011%20gen%202012.JPG
    analisi%20EURUSD%20daily%20al%2011%20gen%202012.JPG
    70,2 KB · Visite: 352
Ultima modifica:
1800 punti la prima onda a fine luglio

14700 e' la base della 4° o li vicino

ci dovremmo essere come 5°

almeno come conteggi

a me sta storia che ormai tutti puntino a 17189 , come target..mi lascia un po' perplesso

vediamo

questa e' l'ultima onda, la 5°..formata da 5 onde..e multipla quasi al100% della 1° di fine luglio

quello che a me sembra interessante e' anche il dax : ieri ha chiuso un vecchio gap..intorno a 7400..poi e' constantemente sceso

qui avremmo lunedi' come fine ciclo

situazione opzioni : e' una festa per le calls...percio' si paga ( se si chiudesse oggi le tre streghe)...

Allegati

• nostrano al 14-09.png
    nostrano al 14-09.png
    30,9 KB · Visite: 307
16190 sarebbe il valore che penso possa toccare questa prima onda a scendere

il PPO a mezz'ora

frames insulsi, lo so, ma se non cominciano un po' a scrollare sui frames piccoli...qui le discese sono solo miele per chi e' rimasto fuori

si vede qui, che gli ultimi 600-700 punti di questa onda 5 , hanno avuto una bassa partecipazione..

Allegati

• ppo.png
    ppo.png
    34,8 KB · Visite: 285
Ma insomma Iron il dax sta scendendo...come mai?? La vuoi smettere di postare grafici che dicono che il dax scende?? che poi questo scende davvero!! ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto