FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
oggi tiene il vix e sganciano i bond..., dopo che hanno usato l'euro... intorno a 1,30 siamo sul fair value secondo molti analisti. a parte che un giretto a 1,1 se lo faranno ma se guardo sopra 1,35 è alla portata (mer.da!)

PER LUMB

Da premettere che capisco poco di AC, però io vedrei bene partito un intermedio sul minimo del 4 settembre che dovrebbe per andare bene per gli shorter già girare in negativo

Pensavate che ero scappato?? ne? .... :devil:!!
In un certo senso potrei dire di si,ma stamattina dopo l'inchino,mi ha contatto il capitano de Falco e quindi il caos totale.... bene ci siamo schiantati!
Ora io vi saluto da terra...... :lol::lol::lol:

Qui non si tratta di una discesa di 1000/1500 punti e neanche di 3000 punti.....!
Qui il target matrice sono i 10.000 e a ottobre cadono le foglie e po' i per!:lol::lol:

Allegati

• dfsdgfdggsdfdf.PNG
    dfsdgfdggsdfdf.PNG
    48,7 KB · Visite: 130
Ultima modifica:
schietto mi fai vedere quel grafico a partire dal 2009? l'oscillatore sotto cosa è se posso chiedere? se non è un indicatore di default in linea di massima come è costruito e a cosa assomiglia (roc-rsi ecc...)?

Ultima modifica:
Pensavate che ero scappato?? ne? .... :devil:!!
In un certo senso potrei dire di si,ma stamattina dopo l'inchino,mi ha contatto il capitano de Falco e quindi il caos totale.... bene ci siamo schiantati!
Ora io vi saluto da terra...... :lol::lol::lol:

Qui non si tratta di una discesa di 1000/1500 punti e neanche di 3000 punti.....!
Qui il target matrice sono i 10.000 e a ottobre cadono le foglie e po' i per!:lol::lol:

ciao schiettino, la caduta degli indici azionari potrebbe anche essere

confermata dalle opzioni :

10/09/2012 PUT GENERALI DIC 12 strike 7,6 --premio 0,85 --vol 4500 !!!

11/09/2012 PUT GENERALI DIC 12 strike 6 -- premio 0,03 --vol 50134 !!!!

se GENERALI va a 7 entro il 21/12/2012 ( scadenza opzioni e fine del mondo per i maia ) potrebbero avverarsi i tuoi target.

Ultima modifica:
per iron

quello che dici tu il 4 sett qui nemmeno lo vedo perche e corto

qui stanno facendo cicli da 33 x 2wek e quindi i famosi 333 giorni

la sua meta e fatta adesso e in corso lultima meta e gia oltre il max e questo dice long

ma in campana perche potrebbe anche star a afare il max e giu a chiudere tutta la struttura partita dal 2009

comunque li ce un bel paletto il max dimaggio 2008 e un bel paletto a supporto che sarebbe quello del 4 setembre

dirti da che parte andra e impossibile

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    218,6 KB · Visite: 109
o messo le rette nere dove sono stati fatti i max nei 2 precednti 333 con la distanza dal max al min

e si vede che saremmo in area di max ma lo sapremo solo quando sscenderanno a rompere il supporto del 4settembre
diversamnete stante cosi le cose possono fare il max sull aparte finale di questo 333

ecome target ampiezza della congestione in area 1577 doppio max cubitale

che dire ognuno faccia cio che meglio crede

Users who are viewing this thread

Back
Alto