FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao purple
ricominciano con l'euro
non è cambiata ancora la correlazione, hanno bisogno del carrytrade, e per rendercelo meno doloroso scende il crudo
Il carry trade contro l'euro e' minimo rispetto a quello contro contro il dollaro australiano, dato che tra i paesi tripla A l’Australia offre i tassi più elevati (sui 5 anni il 2,70% – più del doppio degli altri tripla A).

Ultima modifica:
Il carry trade contro l'euro e' minimo rispetto a quello contro contro il dollaro australiano, dato che tra i paesi tripla AAA l’Australia offre i tassi più elevati (sui 5 anni il 2,70% – più del doppio degli altri AAA).
ho capito, lasciamo perdere che è meglio

l'aud è il più vantaggioso per il differenziale di tasso, ma i volumi su eurousd e i cross contro l'aud sono incomparabili

I numeri del Forex

Se il mio grafico era sballato, questo sembra un'opera d'arte moderna. :D Neanche coincidono le date sotto.

In ogni caso, la sostanza non cambia: un bull market sull'azionario e' compatibile con un bear market sulle materie prime, e questo e' un fatto.
non coincide la scala temporale perchè sono sovrapposti, ma mi serviva solo per evidenziare che la correlazione se non quantitativa, qualitativamente è sempre stata in essere e quando ha creato divergenze sono poi rientrate piuttosto velocemente. l'importante è che coincidano dei minimi e dei massimi importanti, anche perchè quello di lungo è un monthly

Ultima modifica:
oggi saipem ed ucg acquistate venerdi mi hanno dato una bella mancia
mi è rimasta eni in sofferenza
avvincente il film di ieri sera ,su cineblog01
troppo bello
complimenti a chi l'ha postato
finalmente ho rivisto mr,take e solo nei due brillanti ingegneri prestati alla finanza

la conosci questa mr?

Un giorno, un veliero proveniente da Palermo, scaricava arance,
purtualle, nel porto di Napoli. Si ruppe una cassa e le arance
caddero a mare.

Le acque del porto erano, in quella zona, particolarmente sporche per una fogna che, poco distante, scaricava i suoi detriti. Le arance, quindi, si trovarono a galleggiare insieme ad un certo numero di residui fecali di forma oblunlunga ovvero gli strunzi. Uno di questi,
inorgoglito, levo’ il capo e disse ai colleghi:

- Guagliu’, simmo tutte purtualle!
:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto