FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
un'altro pezzettino ancora sotto 95.69 daiiiiiiiiiiiii

Allegati

• 9.png
    9.png
    102,9 KB · Visite: 119
Ciao ragazzi! Prima di tutto un abbraccio, e' tanto tempo che non mi collego. Sono occupatissimo con il lavoro e non riesco quasi mai a collegarmi, do uno sguardo veloce e poi mi riprometto sempre di leggere indietro, ma puntualmente capita qualcosa. La mia operatività e' ferma , trado un Po il forex ma niente di importante.
Credo comunque che la discesa dell'euro e dello yen sia ampiamente concordata per far riprendere le due economie, i mercati del resto sembrano immuni da tutto. L'unico elemento che mi fa pensare ad un ribasso e' questa calma anche negli usa , la volatilità e' il pane del mercato, non possono continuare cosi. In ogni caso non mi sembra ci siano elementi per vedere grandi ribassi. Detto questo vi saluto, buon trading
Un saluto particolare a Carlo

Ps. Jedd posta sempre? Si e' pentito per caso per aver votato grillo?

Pps. Qualcuno parlava di un film su cineblog01, di che film si trattava?

Dimenticavo: una cosa credo di saperla.................$\¥ proverà di nuovo a bucare 103,00. Li spero di sraccogliere l'€ a 1,2830

Ciao ragazzi! Prima di tutto un abbraccio, e' tanto tempo che non mi collego. Sono occupatissimo con il lavoro e non riesco quasi mai a collegarmi, do uno sguardo veloce e poi mi riprometto sempre di leggere indietro, ma puntualmente capita qualcosa. La mia operatività e' ferma , trado un Po il forex ma niente di importante.
Credo comunque che la discesa dell'euro e dello yen sia ampiamente concordata per far riprendere le due economie, i mercati del resto sembrano immuni da tutto. L'unico elemento che mi fa pensare ad un ribasso e' questa calma anche negli usa , la volatilità e' il pane del mercato, non possono continuare cosi. In ogni caso non mi sembra ci siano elementi per vedere grandi ribassi. Detto questo vi saluto, buon trading
Un saluto particolare a Carlo

Ps. Jedd posta sempre? Si e' pentito per caso per aver votato grillo?

Pps. Qualcuno parlava di un film su cineblog01, di che film si trattava?

Ciao Mitico!
Si, posto con meno assiduità in quanto ho dei problemi personali che mi tengono occupato in altro modo........

MI sono pentito di aver votato Grillo?
Mi sono pentito di esser Italiano, purtroppo!!!!!!!!!!!!!!

Ciao grande.

PS: concordo con te, nessun ribasso in vista, nessuno. Si va a 20K entro estate!

sò che a molti potrà sembrare una domanda stupida ..ma la faccio lo stesso...:D

il grafico dell'indice ftse mib andrebbe rettificato per i dividendi ...oppure no?...

esempio venerdi la chiusura è stata a 604.......lunedi c'è stata uno stacco di dividendi pari a circa 1,50% di indice.....andrebbero rettificate le quotazioni fino a venerdi...oppure no?

il grafico dell'indice ftse mib andrebbe rettificato per i dividendi ...oppure no?...

esempio venerdi la chiusura è stata a 604.......lunedi c'è stata uno stacco di dividendi pari a circa 1,50% di indice.....andrebbero rettificate le quotazioni fino a venerdi...oppure no?
di solito no, nel senso che tutti utilizzano il grafico senza rettifica

ma se la piattaforma te lo consente lo puoi fare, anche se è lo stesso guardare il future contnuos

A me sembra una domanda intelligente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto