FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
tornato ora mi viene in mente una canzone di Jovanotti
GODO guarda come godo senti come viene giù uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:lol:

troppo lungo per i miei gusti

preferisco rapporti intensi e rapidi con l'aggressivo:)
peggio mi sento
per le toccate e fuga meglio il fut ...

beccati l'aggressivo a 30 min intanto ( gli indicatori però non li ho settati eh, sono quelli del 4 ore), poi di là oggi carico il sistemino anche sui titolini nostrani. tempo di montare l'ambaradam, al più tardi per il close di settimana è pronto

Ultima modifica:
Vendita al dettaglio italiana scende inaspettatamente Investing.com - Il valore per Vendita al dettaglio italiana é sceso inaspettatamente il mese scorso, dai dati ufficiali mostrati giovedì.
In un report, Istat ha dichiarato che il valore per Vendita al dettaglio italiana é sceso a -0,3%, da -0,2% nel mese precedente.

Figo ... inaspettatamente... :mmmm::mmmm::mmmm: .... :lol::lol::lol::lol::lol:

Vendita al dettaglio italiana scende inaspettatamente Investing.com - Il valore per Vendita al dettaglio italiana é sceso inaspettatamente il mese scorso, dai dati ufficiali mostrati giovedì.
In un report, Istat ha dichiarato che il valore per Vendita al dettaglio italiana é sceso a -0,3%, da -0,2% nel mese precedente.

Inaspettatamente lo ha deciso chi???

No no, ma poi continuiamo ad aprire pure nuovi centri commerciali, supermercati, via di dementificazione..... robe da matti!

:D:D:wall::D:D

visto che succede a passare al Valentini sfuso?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto