Jedd GORDON GEKKO 23 Maggio 2013 #43.261 A tutti (o molti) dico prima di cantar vittoria: aspettiamo la chiusura delle 1730. Poi ne parliamo! CIao
A tutti (o molti) dico prima di cantar vittoria: aspettiamo la chiusura delle 1730. Poi ne parliamo! CIao
Corvo Sfigato One Shot One Kill 23 Maggio 2013 #43.262 mr. takeprofit ha scritto: una rondine non fa primavera Clicca per allargare... infatti ... meglio l'estate ... calda calda ...
mr. takeprofit ha scritto: una rondine non fa primavera Clicca per allargare... infatti ... meglio l'estate ... calda calda ...
mr. takeprofit Forumer storico 23 Maggio 2013 #43.263 Corvo Sfigato ha scritto: infatti ... meglio l'estate ... calda calda ... Clicca per allargare... infuocata, rosso fuoco
Corvo Sfigato ha scritto: infatti ... meglio l'estate ... calda calda ... Clicca per allargare... infuocata, rosso fuoco
purplegate Non anticipare mai... 23 Maggio 2013 #43.264 Jedd ha scritto: A tutti (o molti) dico prima di cantar vittoria: aspettiamo la chiusura delle 1730. Poi ne parliamo! CIao Clicca per allargare... ciao, ci riprovo, o ch di seduta sui min o gap down per ven24... livello spartiacque di BT a 17360pts...
Jedd ha scritto: A tutti (o molti) dico prima di cantar vittoria: aspettiamo la chiusura delle 1730. Poi ne parliamo! CIao Clicca per allargare... ciao, ci riprovo, o ch di seduta sui min o gap down per ven24... livello spartiacque di BT a 17360pts...
mr. takeprofit Forumer storico 23 Maggio 2013 #43.265 Vediamo come evolve il gatto aggressivo Allegati noname.jpg 87,3 KB · Visite: 197
solointraday Forumer storico 23 Maggio 2013 #43.266 mr. takeprofit ha scritto: se proprio volete saperla tutta, potrei anche rientare ora short sullo stesso livello di uscita di stamattina ma sarei invece tentato di farmi un giretto long ... evito solo per pudore Clicca per allargare... ecco bravo, evita entrambi e leggi ogni tanto in giro per i forum
mr. takeprofit ha scritto: se proprio volete saperla tutta, potrei anche rientare ora short sullo stesso livello di uscita di stamattina ma sarei invece tentato di farmi un giretto long ... evito solo per pudore Clicca per allargare... ecco bravo, evita entrambi e leggi ogni tanto in giro per i forum
solointraday Forumer storico 23 Maggio 2013 #43.267 Corvo Sfigato ha scritto: che bella giornata ... Clicca per allargare... ci siamo svegliati alla fine eh corvaccio visto il meteo ho capito perchè hanno posticipato il più possibile il sell-on-may
Corvo Sfigato ha scritto: che bella giornata ... Clicca per allargare... ci siamo svegliati alla fine eh corvaccio visto il meteo ho capito perchè hanno posticipato il più possibile il sell-on-may
solointraday Forumer storico 23 Maggio 2013 #43.268 mr. takeprofit ha scritto: per definizione, quando ci sono ampi movimenti, sono sempre in riunione Clicca per allargare... ecchecc. quelle erano cose da mattino presto!!!
mr. takeprofit ha scritto: per definizione, quando ci sono ampi movimenti, sono sempre in riunione Clicca per allargare... ecchecc. quelle erano cose da mattino presto!!!
Jedd GORDON GEKKO 23 Maggio 2013 #43.269 purplegate ha scritto: ciao, ci riprovo, o ch di seduta sui min o gap down per ven24... livello spartiacque di BT a 17360pts... Clicca per allargare... Io l'ho detto stamani cosa mi aspetterei da questi maledetti. Ho scritto chiusura con perdita inferiore a 1 punto percentuale. Vediamo
purplegate ha scritto: ciao, ci riprovo, o ch di seduta sui min o gap down per ven24... livello spartiacque di BT a 17360pts... Clicca per allargare... Io l'ho detto stamani cosa mi aspetterei da questi maledetti. Ho scritto chiusura con perdita inferiore a 1 punto percentuale. Vediamo
solointraday Forumer storico 23 Maggio 2013 #43.270 mr. takeprofit ha scritto: Vediamo come evolve il gatto aggressivo Clicca per allargare... .. Ultima modifica: 23 Maggio 2013