FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
tornato ora mi viene in mente una canzone di Jovanotti
GODO guarda come godo senti come viene giù uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:lol:

troppo lungo per i miei gusti

preferisco rapporti intensi e rapidi con l'aggressivo:)
peggio mi sento
per le toccate e fuga meglio il fut ...

beccati l'aggressivo a 30 min intanto ( gli indicatori però non li ho settati eh, sono quelli del 4 ore), poi di là oggi carico il sistemino anche sui titolini nostrani. tempo di montare l'ambaradam, al più tardi per il close di settimana è pronto

Ultima modifica:
Vendita al dettaglio italiana scende inaspettatamente Investing.com - Il valore per Vendita al dettaglio italiana é sceso inaspettatamente il mese scorso, dai dati ufficiali mostrati giovedì.
In un report, Istat ha dichiarato che il valore per Vendita al dettaglio italiana é sceso a -0,3%, da -0,2% nel mese precedente.

Figo ... inaspettatamente... :mmmm::mmmm::mmmm: .... :lol::lol::lol::lol::lol:

Vendita al dettaglio italiana scende inaspettatamente Investing.com - Il valore per Vendita al dettaglio italiana é sceso inaspettatamente il mese scorso, dai dati ufficiali mostrati giovedì.
In un report, Istat ha dichiarato che il valore per Vendita al dettaglio italiana é sceso a -0,3%, da -0,2% nel mese precedente.

Figo ... inaspettatamente... :mmmm::mmmm::mmmm: .... :lol::lol::lol::lol::lol:

Inaspettatamente lo ha deciso chi???

No no, ma poi continuiamo ad aprire pure nuovi centri commerciali, supermercati, via di dementificazione..... robe da matti!

Users who are viewing this thread

Back
Alto