FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
...ti sento con la stessa ansia di quando postavamo su unicredit the best.......
Segui una regola e un modello, rendila flessibile, apporta correzioni, ed opera con lotti che ti consentano sempre di correggere in corsa......Io adesso cerco di fare così
infatti
il mio e' il secondo di 6 lotti
ma perdere non piace mai a nesusno
sui dati delle 16 si rimbalza

Metti H1 su Ita40. Forse regge e rimbalza dalla azzurra

su h1 la rottura della azzurra è la rottura RED ZONE tecnicamente è short con stop sui massimi, ma se ti sposti su h4 vedrai il motivo per cui non scende c è il supporto del bordo arancio, ci vuole pazienza se mi hai letto una volta rotta la red zone il prezzo può fare solo tre cose.

superat 13,50pts, vix al momento a contatto con la mm200, a 14,90pts...

rammentatevi cosa ho scritto ieri, potrebbe servire da bussola...

forse è la volta buona :)

Allegati

• òò6.jpg
    òò6.jpg
    213,1 KB · Visite: 132
su h1 la rottura della azzurra è la rottura RED ZONE tecnicamente è short con stop sui massimi, ma se ti sposti su h4 vedrai il motivo per cui non scende c è il supporto del bordo arancio, ci vuole pazienza se mi hai letto una volta rotta la red zone il prezzo può fare solo tre cose.

Ho letto.
Ma, sempre se non mi sbaglio, sulla H1 ha già rotto la RZ ed è passato long (e lo è tutt'ora). Infatti ha rimbalzato fino alla prima tratteggiata che poi è la mediana della principale che a sua volta è contenuta nelle gialle tratteggiate.
Correggimi se mi sbaglio. Sto cercando di imparare.
Grazie

Allegati

• ita40jun13h1.jpg
    ita40jun13h1.jpg
    277,6 KB · Visite: 120

Users who are viewing this thread

Back
Alto